Festa della Ciriola al Pigneto – E se la provassimo con il Carciofo Romano?

2
0

Il 14 Aprile Dar Ciriola un’altra grande festa in compagnia della Regina Ciriola

Festa della Ciriola al Pigneto – Sabato 14 Aprile dalle ore 20:00, Dar Ciriola vi aspetta per un altro imperdibile appuntamento con un piatto tipico della tradizione romana. Nel cuore di Roma, il Ristorante sito in zona Pigneto vi invita ad una festa dove a fare da protagonista saranno le famose ciriole e il delizioso carciofo romano. Due specialità che hanno fatto la storia della cucina capitolina.

La ciriola, con la sua forma affusolata e la sua crosta croccante, presenta all’interno una soffice mollica di grano tenero. Sempre più di rado la vediamo riempire le tavole laziali, ma è un piatto che sa come non finire nel dimenticatoio. Dal Dar Ciriola avrai la possibilità di gustare questo saporito pane ed abbinarlo con pietanze appetitose e tradizionali.

Una saporita serata in occasione della Festa della Ciriola al Pigneto

Festa della Ciriola al Pigneto

Festa della Ciriola al Pigneto

Pochi giorni prima dell’evento che vi farà riscoprire alcuni piatti tipici della tradizione romana. Il 14 Aprile, Dar Ciriola, Ristorante in zona Pigneto, inaugurerà una festa dedicata alla ciriola e al saporito Carciofo Romano. Ad accompagnare la serata, il coinvolgente live del Trio Monti che, con chitarra e mandolino, rivisiteranno la musica romana.

Anche in occasione di questo evento, nello storico locale di Roma, ci saranno diverse proposte con tanti condimenti, ma il vero re della serata sarà il Carciofo Romano che potrà riempire la vostra saporita ciriola ed essere abbinato a diverse proposte. La formula della serata prevede una Ciriola con Carciofo Romano e Pecorino + un Calice di Vino al prezzo di 6 €.

Lasciatevi consigliare dallo staff tra le tante proposte pensate appositamente per voi e per i vostri gusti.  Dar Ciriola vi aspetta!

Location:
Dar Ciriola

Indirizzo:
Via Pausania, 2 – Roma (Zona Pigneto)

Data:
14/04/2018

Orari:
Dalle ore 20:00 fino a tarda notte

Prezzi:
Ingresso gratuito

Info e prenotazioni:
06.21702636

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento