Festa della birra a Roiate – Tutto pronto per la prima edizione

0
0

Pronta la prima edizione della Festa della Birra a Roiate tra stand gastronomici e motori

Festa della birra a Roiate – Per il prossimo week end di settembre non prendete impegni. Vi aspetta, infatti, la prima edizione della Festa della Birra a Roiate, un mix esplosivo di divertimento e  motori.

Presso il Piazzale della Libertà saranno allestiti sabato 15 e domenica 16 settembre 2018 stand enogastronomici, dove poter degustare pietanze tipiche della festa oltre a tante tipologie di birre. Dalle migliori case prettamente Bavaresi e Tedesche, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

Non mancherà, poi, il divertimento con tanta musica dal vivo che allieterà le serate dei visitatori della Festa della Birra a Roiate. Musica tradizionale, balli del folklore italiano vi faranno compagnia durante le degustazioni. Inoltre sarà presente un Toro meccanico, che permetterà di cimentarsi in entusiasmanti sfide dove per il migliore ci sarà un premio.

Dunque, tutti gli ingredienti tipici delle tradizionali feste della birra saranno presenti anche nella prima edizione in programma a Roiate. Ma le sorprese non finiscono qui.

Festa della birra a Roiate – Il programma completo della manifestazione

festa della birra a RoiateTutto pronto, dunque, per il week end con la prima edizione della Festa della Birra a Roiate (RM). Saranno due giorni dedicati alla birra e al divertimento con tanti appuntamenti in calendario.

Si comincerà sabato 15 settembre alle ore 13.00, con l’apertura degli stand enogastronomici, mentre nel pomeriggio dalle 15.30 sarà possibile provare l’attrazione principale della festa, il Toro meccanico.

La festa proseguirà fino a sera inoltrata con musica e balli della tradizione. Domenica 16 settembre, invece, gli stand apriranno alle ore 12.00 e si proseguirà fino alle 20.00.

Non solo birra e musica nei due giorni di festa ma ci sarà anche la prima edizione dello Sprint Show Motori Ruggenti Città di Roiate. Quindi, un week end anche di motori e macchine, grazie alla collaborazione con la Scuderia il Giglio Corse. Durante la manifestazione, i visitatori potranno assistere a tante prove entusiasmanti con macchine da competizione.

Se non avete già programmato il vostro week end di settembre, segnate in agenda questa splendida manifestazione e divertitevi con la prima edizione della festa della birra a Roiate.

Location:
Roiate

Indirizzo:
Piazzale della Libertà

Quando:
15 e 16 settembre 2018

Orari:
Dalle 13.00 alle 22.00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento