Festa del Papa’ Roma 2018 – Villa Mazzanti vi aspetta

2
0

Appuntamento Sabato 17 Marzo a Villa Mazzanti per festeggiare insieme i Papà

Festa del Papa’ Roma 2018 – Il 17 Marzo, dalle ore 10:00, presso Villa Mazzanti, avrà luogo un incontro di letture con la libreria Ottimomassimo. Con il Patrocinio dell’Ente Regionale RomaNatura e del Municipio Roma I centro, un evento per festeggiare insieme tutti i Papà. Un invito rivolto ai piccini che, in compagnia dei loro eroi, potranno ascoltare e divertirsi con i racconti e le storie di fantastici libri. Grazie all’unica libreria itinerante d’Italia, Ottimomassimo, il 17 Marzo sarà un giorno indimenticabile.

L’appuntamento è fissato nella Loggia di Villa Mazzanti tra prati in erba e meravigliosi alberi in fioritura. Ottimomassimo rappresenta un libreria italiana che, girando per le strade, coinvolge grandi e piccoli in fantastiche storie su carta.

Evento tra natura e cultura per la Festa del Papa’ Roma 2018

Festa del Papa' Roma 2018

Festa del Papa’ Roma 2018 – Villa Mazzanti

Sabato 17 Marzo non perdete questo fantastico appuntamento tra il buon profumo dei prati e delle pagine di un bel libro. Presso Villa Mazzanti si terrà un incontro di letture con la libreria itinerante Ottomassimo. Una giornata coinvolgente per festeggiare tutti insieme la Festa del Papà.

Dopo la lettura ed il divertimento in natura, seguirà una gustosa merenda condivisa.

Per raggiungere il sito, parcheggiate le vostre auto sulla strada ed incamminatevi a piedi nella riserva naturale di Monte Mario, fino a raggiungere la loggia di Villa Mazzanti. Si richiede una gradita prenotazione via email all’indirizzo: pratiinerba@gmail.com.

Un evento interattivo dove potrai condividere questo fantastico giorno in compagnia. Non mancate!

Location:
Loggia di Villa Mazzanti

Indirizzo:
Via Gomenizza, 81 – Roma

Data:
17 Marzo 2018

Orari:
Dalle ore 10:00

Prezzi:
Evento Gratuito

Info e Prenotazioni:
pratiinerba@gmail.com

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento