Festa del Papa’ Luneur – Un Weekend all’insegna delle Fiabe

3
0

Il 17 e il 18 Marzo festeggia il tuo Papà nel Magico Giardino delle Meraviglie

Festa del Papa’ Luneur – Il Parco Giochi nel cuore di Roma, in occasione della Festa del Papà, organizza un evento divertente e colorato. Sabato 17 e Domenica 18 Marzo vieni a giocare con il Gufetto Milvio e ad ascoltare la fantastica fiaba di Pinocchio, emblema della letteratura italiana.

Un weekend imperdibile da condividere insieme, dove tanti giochi e tanto divertimento ti aspettano. Due giorni dedicati al papà più amato di ogni fiaba, Mastro Geppetto, ed ai suoi fantastici amici.

Il Programma per la Festa del Papa’ Luneur – Scopri i dettagli

Festa del Papa' Luneur

Festa del Papa’ Luneur – Giostre

Il 17 e 18 Marzo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, vieni al Luneur Park di Roma e festeggia il tuo Papà con gioia e divertimento. Luna e tutti i magici abitanti del Giardino delle Meraviglie hanno aperto il Magico Portale per accompagnarvi nel fantastico Regno di Fiaba di Collodi. In compagnia del Gatto e la Volpe, della Fata Turchina, del Grillo Parlante e di Pinocchio, festeggeremo tutti insieme il papà più amato delle fiabe: Mastro Geppetto.

I vostri bimbi potranno incontrare i personaggi della favola e divertirsi con loro insieme alla fantastiche attrazioni create dal Gufetto Milvio. Ai piccini verrà offerta anche la possibilità di vincere un regalo per il loro Papà o per chiunque vogliano. Se riusciranno a battere il Gatto e la Volpe nel gioco del “Lancio degli Anelli“, potranno offrire un fumante caffè al loro amato accompagnatore. I più bravi, inoltre, avranno la possibilità di essere premiati con dei biglietti speciali per tornare al Luneur Park.

Tutti i fantastici amichetti del Parco Giochi vi aspettano Sabato 17 e Domenica 18 Marzo per giocare insieme a voi e festeggiare gli eroi Papà.

Location:
Luneur Park

Indirizzo:
Via delle Tre Fontane, 100 – Roma

Quando:
17/03/2018 – 18/03/2018

Orari:
10:00 – 19:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento