Festa del cacciatore Farnese – Torna la nona edizione

0
0

Tutto pronto per la nona edizione della Festa del cacciatore Farnese in programma il 10, 11 e 12 agosto 2018

Festa del cacciatore Farnese – Torna per il nono anno l’appuntamento imperdibile con la festa d’estate più attesa della regione Lazio. Infatti a Farnese ( VT) si svolge il 10, l’11 e il 12 agosto la tradizionale Festa del cacciatore.

Sempre ricco di appuntamenti e prelibatezze da gustare, la Festa del cacciatore Farnese proporrà tanti piatti tipici, musica e divertimenti per soddisfare i gusti dei numerosi visitatori.

Gara di tiro alla sagoma corrente, tiro alla mini….., stand espositivi e animazione saranno gli ingredienti che anche quest’anno caratterizzano i tre giorni di festa a Farnese.

Ma vediamo qual è il programma di questa nona edizione della festa del cacciatore a Farnese per l’estate 2018.

Festa del cacciatore Farnese – Il programma della manifestazione

Festa del cacciatore FarneseCome ogni anno, in occasione della Festa del cacciatore Farnese si prepara ad accogliere amanti della caccia, della natura, degli animali e della buona tavola.

I tre giorni di festa, infatti, sono l’occasione per trascorrere del tempo in compagnia assaporando le prelibatezze tipiche della tradioznen e per cimentarsi in svariate attività, oltre che per divertirsi.

I festeggiamenti avranno inizio il 10 agosto con un convegno sulla Leishmaniosi. A partire dalle 19 tutte le sere prenderanno il via le cene con degustazione di prodotti tipici presso gli stand espositivi. La serata sarà animata dalla musica della band The Freaks e dal Dj Simone di Pietro.

Si prosegue sabato 11 agosto alle ore 7:30 con la prova per cani da ferma. Alle 15:30, invece, si svolgerà la gara di briscola a coppie. L’animazione musicale è affidata alla cover band dei Queen, QueenRocks

Nell’ultimo giorno di festeggiamenti, il 13 agosto, alle ore 6.00 è prevista la prova amatoriale per cani da ferma su fagiano. Alle ore 8:00, invece, ci sarà l’escursione guidata nella Riserva naturale Selva del Lamone. Alle 18.00 la dimostrazione del lavoro dei cani da salvataggio del gruppo cinofilo Mirò. Per la parte musicale, infine, la serata sarà allietata dalla band spettacolo Rock Circus. Il sabato e la domenica, inoltre, sarà presente anche il servizio trucca bimbi.

Insomma un’ ottima occasione quella della festa del cacciatore per trascorrere il week e d in maniera alternativa e scoprire le bellezze del territorio, a pochi chilometri da Roma e dalla città.

Location:
Farnese (VT)

Quando:
Dall’11 al 13 agosto

Per info:
www.festadelcacciatore.flazio.com

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento