Festa della danza Cinecittà World – Torna la seconda edizione

2
0

Ritorna la seconda edizione della festa della danza Cinecittà World con migliaia di ballerini che si sfideranno sul palco

Danza Cinecittà World – Torna nel parco divertimenti di Roma, la seconda edizione del più grande evento di danza urbana. Dopo il successo della prima edizione, il 24 e il 25 marzo 2018 migliaia di ballerini saliranno sul palco del Teatro 1 e si sfideranno in una due giorni di coreografie, workshops e competizioni. 

Il week end di danza Cinecittà World si preannuncia, dunque, ricco di eventi e sorprese per tutti coloro che amano la danza e vogliono mettersi alla prova.

Yo Urban Dance Fest, infatti, sarà la festa dedicata a tutti i ballerini che per due giorni saranno impegnati in Choreographic Contest, Freestyle Battle e Workshop per migliorare le proprie competenze tecniche.

Nell’evento di danza Cinecittà World troveranno spazio i numerosi stili della Urban Dance, accompagnati dalla straordinaria creatività e interpretazione dei ballerini partecipanti.

Ma vediamo nel dettaglio il ricco programma dello Yo Urban Dance Fest in programma a Cinecittà World il 24 e 25 marzo. 

Evento di Danza Cinecittà World – Il programma del Festival

I due giorni dedicati alla danza Cinecittà World saranno un’occasione unica per tutti gli appassionati di ballo, nei suoi diversi generi. Il programma della manifestazione in programma per il 24 e 25 marzo 2018 è ricco di appuntamenti che non deluderanno le aspettative di chi parteciperà.

danza cinecittà worldSi comincia con il Choreografic Contest 2018, una sfida tra Crews che si sfideranno sul palco a suon di creatività e sincronia. Il sabato sarà dedicato agli over 13, mentre la domenica sul palco ci saranno i più piccoli. A giudicare le sfide saranno ospiti internazionali del mondo della urban dance.

Non mancano, poi, nel programma workshop e lezioni con maestri della danza, che con le loro lezioni permetteranno ai partecipanti di arricchire il proprio bagaglio di conoscenze. Protagonisti delle 4 classi saranno i diversi stili di della urban dance, come l’ Hip Hop, l’House Dance, L.A.Style.

Infine, una delle novità più attese della Festa della danza Cinecittà World 2018: la Freestyle Battle. Si inizierà con la Battle di hip hop, che prevede una preselezione di circa 45 secondi a testa in modalità showbattle. I ballerini si sfideranno davanti alla giuria che selezionerà i migliori per la sfida finale che decreterà il vincitore.

Si svolgerà, anche, la Battle fra Crews, che in 3 minuti dovranno essere pronte a ballare su più generi musicali. Fra tutte le Crews partecipanti, la giuria selezionerà le 8 migliori che accederanno alla finale.

Quello in programma a Cinecittà World, dunque, sarà un week end unico e imperdibile per tutti gli amanti della danza, in ogni suo genere.

Non vi resta che tirar fuori il ballerino che è in ognuno di voi!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento