Festa Artigianato Artistico – Una Domenica dedicata all’Arte

3
1

Arriva a Tivoli una Festa artistica del Fai-Da-Te

Festa Artigianato Artistico – Domenica 25 Marzo non perderti questo fantastico appuntamento tra le meraviglie dell’artigianato. Numerosi stand saranno pronti ad accoglierti per immergerti nelle bellezze del fai-da-te, con tanti oggetti realizzati esclusivamente a mano. La location scelta per questa manifestazione sarà Tivoli, città d’arte, storia, cultura e monumenti a due passi da Roma.

Piazza Domenico Tani si animerà di numerosi banchi dai mille colori e dai prodotti unici ed artigianali. Una Domenica alternativa da trascorrere in un luogo Patrimonio Mondiale dell’Unesco che con le sue bellezze e le sue iniziative saprà senz’altro regalarti una giornata indimenticabile.

Non solo arte alla Festa Artigianato Artistico – Scopri di più

Festa Artigianato Artistico

Festa Artigianato Artistico – Tivoli

Vieni a festeggiare l’Artigianato Artistico a Tivoli. Potrai riscoprire le meraviglie del fai-da-te ed intrattenerti con divertenti laboratori interattivi dedicati a grandi e piccini. Nel corso della giornata, potrai anche assistere alla lavorazione dei prodotti artigianali, seguirne attivamente le fasi e acquistare i tuoi oggetti unici ed esclusivi!

A contornare la giornata ci saranno le brevi visite guidate del quartiere nei pressi della Festa. Dalle ore 11:00 alle ore 15:00 partecipa al tuo giro turistico prenotando al numero 338.2994713. La Festa dell’Artigianato Artistico regalerà anche tanta musica, oltre ad offrire la possibilità di rilassarsi nelle caffetterie e nei punti di ristoro presenti in Piazza Tani.

Non mancate!!

Location:
Festa dell’Artigianato Artistico

Indirizzo:
Piazza Domenico Tani – Tivoli

Quando:
25 Marzo 2018

Prezzi:
Evento Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento