Ferrari 812 Superfast, è la Ferrari da strada più potente della storia

1
0
  • Valutazione
4

Tu cosa ne pensi?

Lascia una valutazione cliccando sulle stelle in basso a destra

Sending
User Review
4.64 (14 votes)

Ferrari 812 Superfast, la 12 cilindri che festeggia i 70 anni della Ferrari

ferrari 812 superfastIl nuovo gioiello della Ferrari ha 800 cavalli, la più potente da strada. Si chiama Ferrari 812 Superfast e con i suoi 800 cavalli fa tremare l’asfalto, con una potenza sprigionata dai suoi 12 cilindri. Avremo modo di vederla per la prima volta al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra ospiterà l’87 esima edizione dal 9 al 19 Marzo 2017.

Un gioiello vero e proprio dell’innovazione e che appartiene alla categoria d’elite dei 12 cilindri, e questa ferrari ha un significato molto particolare per la nota casa automobilistica, dato che festeggia i 70 anni di Ferrari.

Ferrari con la 812 Superfast si spinge ancora oltre e crea la “ferrari di strada e con le prestazioni al top della gamma“.

Ferrari 812 Superfast – vediamo le sue caratteristiche

Con il nuovo motore V12 eroga 800 CV a 8500 giri/minuto e collocato nella posizione centrale-anteriore, garantisce una potenza specifica di 123 CV per litro di cilindrata, “valori mai ottenuti in passato da motori anteriori su vetture di serie”, dice la Ferrari nella nota ufficiale.

La nuova rossa di Maranello è equipaggiata con sistemi e componenti di ultima generazione, con cambio automatico e doppia frizioni con rapporti specifichi ed ha tanti altri componenti che ne permettono una accelerazione da far venire i brividi.

Ufficialmente disegnata dal Centro Stile Ferrari, guidato da Flavio Manzoni garantisce una velocità massima superiore ai 340 km/h con un’accelerazione da 0 a 100km/h  in 2,9 secondi, sottolineando con le sue forme, delle proporzioni accattivanti e sportive ad un livello di performance eccezionale.

Per la ferrari è stato scelto un colore apposito chiamato “Rosso Settanta anni” per celebrare al meglio questo importante anno per la celebre l’azienda leader nel mondo delle Supercars. Il prezzo ancora non è stato dichiarato ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 300mila euro.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento