Cosa fare a Ferragosto 2017? Castello Orsini di Nerola

0
0

Una location Magica per un Ferragosto 2017 unico al Castello Orsini di Nerola

Ferragosto 2017 – Tutti gli anni la stessa domanda: cosa fare a Ferragosto?! Quest’anno vogliamo consigliarvi una meta diversa dalle solite…in una location particolare e veramente suggestiva il Castello Orsini di Nerola.

La magia del luogo vi farà trascorrere una mini-vacanza indimenticabile. Un  modo alternativo di trascorrere il Ferragosto 2017 immersi tra arte e cultura.

Ferragosto 2017 al Castello di Nerola

Un ferragosto magico a pochi km da Roma

Un ferragosto magico a pochi km da Roma

Invece di andare al mare e festeggiare in spiaggia con i gavettoni  il al Castello Orsini: si festeggerà il 14 e il 15 con spettacoli musica con DJ e con gli immancabili fuochi di mezzanotte, tributo all’estate 2017.

Questi i prezzi per partecipare:

  • Festa di Ferragosto con cena a buffet € 70 a persona
  • Il 15 agosto brunch di Ferragosto al Castello

Come raggiungere il Castello Orsini a Nerola

Il Castello Orsini si trova a Nerola (Roma). Nerola è un piccolo borgo medievale, arroccato attorno al suo antico ed imponente castello, situato in posizione pittoresca su un alto contrafforte al confine tra le province di Roma e Rieti, lungo la statale Salaria.

Nerola è facilmente raggiungibile in auto: uscita al km 40 della Via Salaria, a soli 15 km dallo svincolo autostradale di Fiano Romano (autostrada Roma-Firenze) o a 25 km dal Raccordo Anulare GRA.

Buon divertimento e buon Ferragosto 2017!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento