Fermentazioni 2017 a Roma – Il Festival della birra artigianale

2
0

Dal 9 al 11 giugno Roma ospita la quinta edizione di Fermentazioni

fermentazioni 2017 a romaFermentazioni 2017 a Roma, il festival che nasce da un’innovativa idea di raccontare la birra artigianale in chiave rivoluzionaria, mettendo in rete le diverse realtà brassicole del prodotto Made in Italy. Come l’anno scorso, vivremo uno spazio dal design innovativo con atmosfere suggestive, arte, birra di qualità, gusto e tanta socialità.

Fermentazioni è il giusto connubio tra l’idea di cultura brassicola italiana in stile contemporaneo e quella di evento per tutti che accoglie, scalda e crea interazione tra gli utenti.

Fermentazioni è un grande laboratorio dove offre tanti contenuti con tema principale la birra e il Made in Italy. L’evento si terrà a Roma dal 9 all’11 giugno 2017 presso la sede del Guido Reni District. Un’occasione importante dove non si può mancare per via delle tante novità legati da un imperativo assoluto: “enjoy fermentazioni”.

I protagonisti indiscussi saranno gli artigiani del festival, il simbolo di fermentazioni, i birrai con i loro birrifici che con passione e dedizione si dilettano nel loro mestiere. Sono all’incirca 30 e sono considerati tra gli esponenti principali del movimento birraio italiano.

In questa edizione saranno coinvolti birrai professionisti e giovani pronti ad affacciarsi a questo mondo, in una realtà che anno dopo anno si sta sempre più evolvendo in ambito nazionale e internazionale. in Fermentazioni saremo coinvolti in uno scenario legato al mondo della birra con novità sulla scena brassicola, e accostamenti insoliti grazie a un programma intensivo di seminari sul settore e laboratori di degustazione.

Per maggiori informazioni sui birrifici che parteciperanno all’evento Fermentazioni 2017 e tanto altro ancora, potete visitare il sito www.fermentazioni.it.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

 

Tags: ,

Lascia un Commento