FC Porto Juventus Ottavi di finale Champions League

0
0

Vittoria per 2-0 e la Juve prenota il biglietto per i quarti

FC Porto Juventus Ottavi di finale Champions League

FC Porto Juventus Ottavi di finale Champions League

Ieri sera è stata disputata la partita Porto-Juventus, valida per l’accesso ai quarti di finale di Champions League. Al “Estadio do Dragao” la Juventus è stata ospite dei padroni di casa vincendo per due reti con la porta inviolata. A segno sono andati Pjaca e Dani Alves. Espulso Alex Telles per un fallo molto vistoso su Lichtsteiner al 25′ del primo tempo che va direttamente sotto la doccia. Allegri schiera in campo un 4-2-3-1 con Dybala, Mandzukic e Cuadrado dietro Higuain. Pjanic e Khedira le sentinelle del centrocampo, mentre Alex Sandro, Chiellini, Barzagli, Lichtsteiner in difesa.

Non sempre le stelle brillano

La Juventus non ha espresso quel calcio che a cui siamo abituati a vedere, probabilmente Allegri vuole centellinare le energie viste le competizioni in cui la Juventus partecipa, ma le occasioni che i bianconeri hanno costruito o creato nei 90 minuti di gioco sono veramente poche.  Malgrado ciò, i bianconeri hanno dominato il campo del Porto concludendo il match battendo i padroni di casa per 2-0. Le reti sono arrivate solo nel secondo tempo con Pjaca e Dani Alves. Al 72′ la Juventus sblocca il risultato con Pjaca, entrato 5′ prima al posto di Cuadrado. Due minuti dopo, arriva il raddoppio di Dani Alves, entrato al posto di Lichtsteiner. Il ritorno dei quarti di finale si terrà il 14 Marzo allo Juventus Stadium a Torino.

Domenica 26 Febbraio continuerà la battaglia indiretta tra la Juventus, impegnata contro l’Empoli, e le sue rivali, in particolare con la Roma che dovrà vedersela con l’Inter a San Siro. E’ costretta a vincere se vuole mantenere o accorciare le distanze dalla Juventus.

Vi aspettiamo Lunedì con la nostra rassegna stampa.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci
oppure chiama il numero: 320.8668300

Lascia un Commento