Facebook sfida LinkedIn e Snapchat – Tante novità in arrivo

0
1

Facebook si rivoluziona, darà la possibilità di vedere offerte di lavoro e foto e video che dopo 24 ore spariscono

facebook sfida linkedin e snapchat

Facebook sfida LinkedIn e Snapchat, e questa volta lo fa in maniera seria, dato che l’azienda in prossimità dei due miliardi di utenti si rivoluziona un’altra volta, e darà la possibilità alle aziende di aprire sui loro profili delle nuove offerte di lavoro. Per ora questa novità sarà solo disponibile negli Stati Uniti e in Canada, ma si prospetta una crescita nel tempo raggiungendo tutti i continenti.

Gli utenti potranno rispondere direttamente sulla pagina dell’azienda cliccando sul pulsante candidati, dove poi si aprirà un Form con le informazioni che già precedentemente l’utente aveva fornito a Facebook, in base a titolo di studio lavori etc etc, ma prima di mandare la candidatura questi dati potranno essere modificati in modo di avere un Curriculum Vitae digitale aggiornato.  Facebook tramite questo sistema potrà raggiungere un miliardo di iscritti che mandano candidature tramite le aziende, dato che ad oggi è all’incirca quella la somma di utenti che visitano quotidianamente Facebook.

Facebook Sfida Linkedin e Snapchat – Anche Snapchat si sente chiamata in causa con i nuovi progetti di Facebook

Facebook trasformerà il suo modo di interagire con gli utenti, con foto e video che dureranno all’incirca 24 ore. Così la Compagnia di Zuckeberk si ispira all’idea di Snapchat lanciando in Italia le Stories e la nuova fotocamera, che da la possibilità di condividere foto e video per un giorno intero e poi all’improvviso sparire. Il pensiero a cui si vuole proiettare Facebook è quello di avere un video o una foto per poche ore sulla bacheca, senza che restino in modo permanente sulle bacheche, come un momento condiviso in un breve periodo di tempo.

Le Facebook Stories sono state incluse nella nuova fotocamera dell’app,  per rendere più flessibile il modo in cui condividono le loro esperienze. I contenuti si cancelleranno dopo 24 ore e non ci sarà più modo di vederli.

Cosi Zuckeberk, sfida ufficialmente LinkedIn e Snapchat,migliorandosi giorno dopo giorno con innovazioni e nuovi strumenti, come obiettivo quello di aumentare ancor di più gli utenti che quotidianamente visitano il noto Social.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento