Extrafest Cinecittà World – Grande festa tra Natale e Capodanno

0
0

Al parco giochi di Roma è già cominciato il Natale e c’è grande attesa per il Capodanno con l’Extrafest Cinecittà World

Extrafest Cinecittà World – Il periodo natalizio è cominciato alla grande presso il parco divertimenti di Roma a tema cinema e televisione. Per tutto il mese di dicembre e fino al 6 gennaio 2019, infatti, in attesa del Capodanno Extrafest Cinecittà World si addobba a festa con tante decorazioni e personaggi natalizi.

Ad accendere la stagione invernale del parco giochi ci hanno pensato la nevicata virtuale e la montagna russa di Babbo Natale, insieme alle numerose luci di Natale che hanno accolto i visitatori.

Entrati nel parco, ci si ritrova sul set di un film, immersi nella magica atmosfera Natalizia, nella suggestiva New York addobbata a festa e nella Cinecittà Street che cambia faccia grazie ad addobbi, proiezioni, ghirlande e il grande albero decorato.

Tante anche le attrazioni che renderanno unico il vostro Natale a Cinecittà World: l’adrenalina non manca con la montagna russa di Babbo Natale, dove indossati i visori in VR si vola sulla slitta per consegnare regali in tutto il mondo.  Attraverso la realtà virtuale sarete trasportati presso la Casa di Babbo Natale in Lapponia, tra le Piramidi d’Egitto, negli skyline di Tokyo e New York e facendo anche una breve incursione nello spazio. E poi ancora ci sarà la possibilità, per i più piccoli, di ascoltare le fiabe di Natale e di guardare le più belle scene tratte dai film natalizi.

Insomma tante attrazioni a tema Natale, che faranno da sfondo ai numerosi eventi e spettacoli in programma in attesa dell’Extrafest Cinecittà World per il Capodanno 2019!

Ma vediamo quali sono gli appuntamenti imperdibili in calendario presso il parco divertimenti e quali sorprese ci riserverà per l’ultima notte dell’anno Cinecittà World!

Location:
Cinecittà World

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
via di Castel Romano, 200, 00128 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019
Dalle 18:00 e poi fino al mattino

Prevendita online:

Extrafest Cinecittà World – Il calendario degli eventi natalizi e di Capodanno

extrafest cinecittà world

Tutto è pronto, dunque, nel parco divertimenti per il periodo più bello dell’anno. Dopo il party di inaugurazione, proseguono gli appuntamenti del ricco calendario di eventi natalizi.

Domenica 9 ci sarà il Mates Live Show, esibizione dal vivo del gruppo degli Youtuber più amati in Italia, mentre sabato 15 alle 16 un’esclusiva assoluta: l’anteprima nazionale dell’attesissimo film di animazione Spiderman – Un nuovo universo.

E poi, il grande appuntamento per il 31 dicembre con l’Extrafest Cinecittà World per il Capodanno 2019.  Dopo il grande successo dello scorso anno, con oltre 10.000 presenze, a partire dalle 18 e fino al mattino si svolgerà un grande party per salutare l’arrivo del nuovo anno.

Extrafest Cinecittà World sarà un immenso villaggio del divertimento di oltre 30 ettari, con 30 Attrazioni, 7 Spettacoli, 3 Concerti Live5 discoteche, oltre 70 Artisti e DJ Set e la possibilità di scegliere tra 4 diversi tipi di cenoni.

In una sola serata a Cinecittà World ci saranno, dunque, i concerti dal vivo di Irama, vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018, di Cristina D’Avena con le sue intramontabili sigle dei cartoni animati.

Non mancheranno le grandi cene, che quest’anno prevedono il Gran Cenone firmato e servito da Gianfranco Vissani uno dei più grandi chef  Italiani e la sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi.

E poi spazio al divertimento e al ballo, con DJ Set e padiglioni House con Emanuele Inglese, Techno con Octave One Live, Dance con Gigi L’Altro, Reggaeton con Muevelo, Hip Hop con Brusco e tanti altri artisti per ballare tutta la notte!

Nota Bene: L’accesso al Parco sarà consentito solo con i Biglietti speciali Capodanno. L’acquisto del solo pacchetto cena non da diritto all’ingresso. Non avranno validità abbonamenti, biglietti e promozioni validi per la stagione 2018.

Come arrivare: 

  •  Auto

Cinecittà World si trova a Roma in Via di Castel Romano, S.S. 148 Pontina, uscita “Castel Romano”. Da nord Grande Raccordo Anulare uscita 26 Pontina.

  • Servizio Navetta

Cinecittà World è collegato al centro di Roma da un comodo servizio navetta acquistabile online al prezzo di €10 o direttamente a bordo della navetta al prezzo di 12€. La navetta parte dal parcheggio autobus di Viale Luigi Einaudi, nei pressi della Stazione Termini ogni ora.

  • Autobus regionali Cotral

È possibile raggiungere il Parco anche tramite il servizio di trasporto pubblico Cotral.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento