Ex Dogana Natale 2017: arriva il mercatino giapponese

2
0

All’ Ex Dogana Natale 2017 coincide con il mercatino vintage e giapponese il 16 e 17 dicembre

Ex Dogana Natale 2017 – In pieno clima natalizio anche il locale romano si trasforma per accogliere le festività. E lo fa in grande stile con un mercatino vintage e giapponese in programma per il 16 e 17 dicembre.

Non sarà un semplice market ma una vera e propria festa di Natale con tante idee regalo e oggetti fra i quali curiosare.

Il Vintage Market dell’ Ex Dogana Natale sarà situato nell’Aw Club mentre il mercatino giapponese si troverà nell’hangar del deposito centrale con oltre 160 espositori. Non mancheranno, poi, i laboratori manuali per grandi e piccini, area videogiochi, spettacoli e cinema, area food. Gli spazi dell’Ex Dogana saranno trasformati per due giorni in una grande Città Mercato.

Ex Dogana Natale 2017 – Mercatino vintage – giapponese e non solo

Ex Dogana Natale 2017

Ex Dogana Natale 2017

Il mercatino vintage e giapponese in programma all’Ex Dogana proporrà ai suoi visitatori tanti prodotti da acquistare, anche per i regali di Natale. Gli hangar ospiteranno nuove merci selezionate dal Vintage Market : artigianato locale, artisti e illustratori, vintage, design e stilisti con una sezione del mercato interamente dedicata al Giappone e alle sue tradizioni.

Nella due giorni di shopping e allegria saranno diverse le aree in cui si dividerà il mercatino. Ci sarà un’area dedicata ai laboratori creativi a tema natalizio.  Grandi e bambini potranno creare bigliettini di auguri, colorare sculture giganti di cartapesta  e assistere a spettacoli teatrali. Ci sarà anche il truccabimbi e animazione per i più piccoli con “Perfareungioco“.

Nell’area lounge, invece, ci si potrà rilassare dopo lo shopping con lezioni di Yoga, djsets, cioccolate calde, dolci, vin brulè e spettacoli. L’area food sarà allestita dalla colazione alla cena con una selezione di cibi bio, vegetariani e giapponesi. Ci sarà, anche, uno spazio dedicato alle acconciature e alle trecce e un’area videogiochi vintage, con una selezione dei migliori giochi anni 80 e 90.  Infine ci sarà un’area expo con performance live painting con i ragazzi di “Le Collectif artists experiment“.

Due giorni quelli in programma all’ Ex Dogana Natale 2017 di shopping, allegria, buon cibo e divertimento per dare il via al periodo delle festività.

Location:
Ex Dogana

Indirizzo:
Viale dello Scalo San Lorenzo, 10

Quando: 
16 e 17 dicembre 2017
Dalle 11.00 alle 20.00

Prezzo Ingresso: 
2€
Bambini Gratis

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento