Riscopri l’eroe del fumetto in un unico Evento Rat Man Roma

3
0

Al WeGil riscopri uno dei personaggi storici del fumetto: Rat-Man

Evento Rat Man Roma – Non perdere un appuntamento alla riscoperta di uno dei personaggi che hanno fatto la storia del fumetto. Nato dall’idea di Leo Ortolani, Rat-Man fa la sua entrata trionfale nella Capitale.

Il 22 Febbraio, il WeGil di Roma, l’hub culturale per eccellenza, ospita un evento dedito agli appassionati del super eroe ratto. Trascorri la tua giornata in compagnia di Leo Ortolani ed il suo fumetto “C’è spazio per tutti“.

L’Evento Rat Man Roma è alle porte: scopriamo insieme il supereroe del fumetto

Evento Rat Man Roma

Evento Rat Man Roma – Leo Ortolani

Manca ormai poco all’evento tanto atteso dagli amanti di Rat-Man e non solo. Una giornata da dedicare alla scoperta e alla ri-scoperta di uno dei più famosi super topi del fumetto.

Nato nel 1989 da un’idea di Leo Ortolani, Rat-Man ha visto crescere negli anni la sua popolarità non solo tra gli amanti delle riviste animate. Un supereroe ratto che con semplicità ironizzava sui supereroi americani e, in particolare, Batman. All’epoca, di fatti, l’uomo pipistrello godeva di notevole popolarità. Lo si ricorda nel famoso film di Tim Burton “Batman” uscito per la prima volta nelle sale cinematografiche nel 1989.

Data che ha fatto la storia del fumetto e dei suoi personaggi strampalati ed eroici. Pertanto, il WeGil ha organizzato questo evento che mira a coinvolgere non solo le generazioni di allora, ma anche i giovani 2.0, sempre più distanti dalla fumettistica passata.

In occasione della mostra In Grande Stile – i fumetti di Repubblica XL, il WeGil propone un nuovo evento dedito al meglio del fumetto italiano. Rat-Man è, di fatti, solo uno dei famosi personaggi curati dall’hub culturale della Capitale. Tra le “matite” più amate dagli appassionati, si possono riscoprire l’originalità e la creatività di Zerocalcare, Tuono Pettinato, Squaz, AlePOP, Hurricane, Nicoz e molti altri.

Un evento alla riscoperta del fumetto che è impossibile perdere!

Location:
WeGil

Indirizzo:
Largo Ascianghi – Roma

Quando:
22 Febbraio 2018

Orari:
18:00

Prezzi:
Ingresso Gratuito fino ad esaurimento posti

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento