Eventi Monk: in arrivo la mostra-mercato di editoria, arte e fumetto

0
0

Al Monk Club di Roma appuntamento con Nimbus, la mostra della creatività su ‘carta’

Eventi Monk – Il 10 Giugno 2018, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, il Giardino più amato dai capitolini torna ad ospitare un altro grande evento. Nimbus è la mostra-mercato dell’editoria, dell’illustrazione, dei fumetti, dell’arte e dell’artigianato. Un momento di condivisione e di evasione in una location rilassante e piacevole.

Al Monk Club si viaggia nel tempo, arrivando all’epoca che i francesi definirono “Fin de Siècle“. Un ritorno alla nascita del modernismo novecentesco tra mongolfiere, nuvole, mappamondi, sogni e speranze. Un ambiente fieristico dove a farne da protagonisti sono la creatività su carta ed il fai-da-te, attraverso una vasta esposizione ed interessanti incontri con autori e illustratori. Il tutto accompagnato da un ricco e saporito street food, da divertenti workshop per grandi e piccini e da spettacoli esilaranti in compagnia di maghi e musica chill-out.

Vieni a trascorrere una Domenica alternativa, sfida i tuoi amici a colpi di Calcio Balilla e goditi un fresco drink all’aria aperta. Il 10 Giugno è la giornata perfetta per chiudere alla grande la settimana e concedersi la carica giusta per affrontare quella a venire.

Il Programma di Nimbus – Eventi Monk

Eventi Monk

Eventi Monk – Nimbus

Domenica 10 Giugno il Monk Club di Roma ti invita a trascorrere una piacevole giornata primaverile in compagnia dei tuoi autori o illustratori preferiti. Potrai intrattenerti con loro e guadagnare la firma tanto ambita. Presenti all’evento Alessio Spataro, Giulia Argnani, Barbara Oizmud, Frad e molti altri.

Al Nimbus potrai dar spazio e voce ai tuoi progetti, alle tue speranze e anche ai tuoi problemi. Un mercato di creativi è pronto ad ascoltarti e a mostrarti i loro fantastici lavori.  Inoltre, lo spazio fieristico verrà dedicato anche ad interessanti workshop per grandi e piccini e a deliziose leccornie da luna park, come pop corn, gelati e fruit mix. Il tutto accompagnato anche dalle saporite offerte culinarie del Giardino di Monk.

In questa esilarante Domenica di Maggio potrai assistere a Mostre, scattarti un Selfie ricordo con uno sfondo celestiaco tra le nuvole, assistere ad un esilarante spettacolo di magia in compagnia di Matteo Gizzi e ascoltare un pò di bella musica con il Dj Set della giornata.

Ti aspettiamo!

Location:
Monk Club

Indirizzo:
Via Giuseppe Mirri, 35 – Roma

Quando:
10 Giugno 2018

Orari:
10:00 – 17:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento