Eventi Monk Roma: grande festa in Giardino per aspettare l’estate

1
0

Sabato 2 Giugno festeggiamo insieme nella bellissima location del Monk

Eventi Monk Roma – La Festa della Repubblica si avvicina e tu non sai ancora come festeggiarla? Per te una sensazionale proposta direttamente dal Monk, il luogo ideale per trascorrere una bella giornata all’aperto ed ascoltare tanta bella musica live tra buon cibo e ottimi drinks. Dalle 12:00 fino a dopo cena ore di divertimento no stop! Un momento da condividere insieme ed un’occasione per festeggiare in modo originale e divertente la Festa della Repubblica.

Il 2 Giugno il Monk ti aspetta con l’imperdibile evento “Aspettando l’Estate – Festa in Giardino con Radio Rock“. Un Sabato ricco di gusto con allegri picnic e sfiziose merende a partire dalle ore 12:00. Non mancheranno giochi per i più piccoli, laboratori, musica, relax e i goliardici tornei di biliardino e ping pong. Nel Giardino di Monk troverai un Food Corner con gustose proposte culinarie e una Pic Nic Area dove potrai gustare il tuo pranzo a sacco e goderti le bibite del Monk. Una funzionale Area Playground sarà dedicata allo Sport e, in particolare, al Basket, al Ping Pong, al Volano, al Subbuteo e al meno atletico Biliardino. Per i bimbi una Kindergarten, un’area giochi attrezzata con scivoli e giochi vari.

Il 2 Giugno arriva “Aspettando l’Estate” – Eventi Monk Roma

Eventi Monk Roma

Eventi Monk Roma – Festa della Repubblica

Sabato 2 Giugno dalle ore 12:00 alle ore 21:30 il Garden Set si animerà con i DJ e la fantastica selezione musicale di Radio Rock. Alle ore 22:00, nella Sala Principale, il funambolico Rolando Bruno si esibirà in una splendida rivisitazione della Cumbia, la musica popolare e la danza tipiche della Colombia.

L’evento al Monk è accessibile solo ai tesserati, ma niente paura… Se non hai la Tessera Arci, rimedia ora! Registrati online, compila il Form e ritira la tua tessera all’ingresso. Nota bene che tra la Registrazione ed il Ritiro devono intercorrere necessariamente 24 Ore! Se, invece, sei già in possesso della Tessera Monk, ma devi rinnovarla, allora non c’è problema… Potrai procedere al rinnovo direttamente all’ingresso. In ultimo, se sei registrato presso un altro Circolo Arci, ma non al Monk, dovrai comunque registrarti online sul sito del Monk stesso.

La Tessera ARCI è valida in tutti i Circoli Arci d’Italia e dà diritto a numerose convenzioni, quindi cosa aspetti? Registrati ora!

Ti aspettiamo!!!

Location:
Monk Club

Indirizzo:
Via Giuseppe Mirri

Quando:
02 Giugno 2018

Orari:
Dalle 12:00

Prezzi:
Necessaria la Tessera Arci

Info:
monkroma.it
06.64850987

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento