Eventi Ippodromo Capannelle – I grandi eventi della primavera 2019

0
0

Tutto pronto per l’inizio della Primavera 2019 con i grandi eventi Ippodromo Capannelle, dove si comincia con il Dubay Day

Eventi Ippodromo Capannelle – Il primo appuntamento per la nuova stagione primaverile dell’Ippodromo Capannelle è fissato proprio per domenica 28 aprile. Si comincia subito, infatti, con i grandi eventi Ippodromo Capannelle con il Dubai Day, a partire dalle 13.30.

Diventata tradizione consolidata, questa grande festa dimostra il gemellaggio con gli Emirati Arabi e segna l’inizio della stagione delle corse ippiche nella Capitale. Durante la giornata del Dubai Day, il pubblico dell’Ippodromo potrà assistere alle corse di alto livello ma non solo.

Il programma della giornata, infatti, è ricco di appuntamenti ed eventi collaterali che renderanno speciale il pomeriggio. Le corse in programma saranno 9, tra cui le classiche per eccellenza, il Premio Parioli Shadwell e il Premio Regina Elena Shadwell, che eleggeranno rispettivamente il migliore italiano e la migliore italiana. Grande attesa anche per le corse riservate ai purosangue Arabi.

Ma non ci saranno solo corse il 28 aprile al Dubai Day. Scopriamo insieme il resto del programma della giornata e le altre manifestazioni in calendario per la primavera dell’Ippodromo.

Eventi Ippodromo Capannelle – Le altre manifestazioni in programma

Eventi Ippodromo Capannelle

Non solo corse, dunque, nella giornata del Dubai Day in programma il 28 aprile a partire dalle 13.30 all’Ippodromo Capannelle di Roma. Infatti, l’ ASI Sport equestri organizzerà, nell’area parterre fronte ristorante, La Città dello Sport. Questa manifestazione sarà dedicata agli amanti dell’attività sportiva, con dimostrazioni, attività e possibilità di prova di alcune discipline. Saranno presenti, inoltre, arti marziali, volteggio, rugby, yoga, crossfit, pugilato, tiro con l’arco, hip hop e tanto altro.

Questo è il primo appuntamento che inaugurerà la grande stagione di eventi Ippodromo Capannelle. Infatti, dopo il Dubai Day, il 19 maggio non prendete impegni perché si disputerà la madre di tutte le corse. Avrà, infatti, luogo il Derby Day, giunto alla sua 136esima edizione, un appuntamento che stagione dopo stagione, si ripete con magia e  senza perdere nulla del fascino di un tempo.

Il Derby sarà il clou di un convegno che comprenderà anche altre tre corse di gruppo, il Premio Presidente della Repubblica,  il Premio Carlo D’Alessio e  il Premio Tudini. 

Insomma, si preannuncia una primavera 2019 ricca di appuntamenti unici e speciali per l’Ippodromo Capannelle e per tuti gli appassionati di corse e sport equestri.

Location:
Ippodromo Capannelle

Indirizzo:
Via Appia Nuova, 1245 – Roma

Quando:
28 aprile 2019 e 19 maggio 2019

Maggiori informazioni:
Tel. : +39.06.71671
Mail : info@capannelleippodromo.it
Sito Web: www.capannelleippodromo.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento