EurHop 2017 Roma Beer Festival il 6-7-8 Ottobre

0
0

Arriva a Roma la Quinta Edizione del Salone Internazionale della Birra Artigianale

EurHop 2017 RomaEurHop 2017 Roma Beer Festival, sbarca nella capitale come evento di calibro della birra artigianale di qualità. Publigiovane Eventi e Ma che Siete Venuti a Fà, vi danno il benvenuto all’EurHop dal 6 all’8 ottobre 2017.

Anche per l’edizione del 2017 si darà molto spazio alle eccellenze, sia nazionali che internazionali, attraverso una vasta gamma di birre che spazieranno tra grandi classici, splendide conferme e tantissime novità che offre il panorama internazionale. All’EurHop 2017 non mancheranno, ovviamente, momenti di incontro, didattica e degustazione su tutto ciò che riguarda il mondo artigianale.

EurHop 2017 Roma – La location sarà il Salone delle Fontane all’Eur.

Anche quest’anno, l’evento si svolgerà nella fantastica cornice del Salone delle Fontane all’Eur, dove l’accesso sarà tramite invito.

La selezione dei birrifici partecipanti, tra i migliori nel settore in Italia e nel Mondo, è operata dal pub storico “Ma Che Siete Venuti a Fà“, operante fin dal 2001 nella promozione e divulgazione del settore, che in collaborazione con Publigiovane (editrice della rivista nazionale di settore più apprezzata, Fermento Birra Magazine), si sono distinti con efficacia nell’organizzare anche altri eventi di spicco, tra cui “Un Mare di Birra” , la crociera birraria tra Roma e Barcellona nell’anno 2011, 2012 e 2016. Un altro evento di successo è stato il FrankenBierFest nel 2015, 2016 e 2017.

Nell’ EurHop 2017 ci saranno all’incirca 45 stand, il cui allestimento è stato ideato e curato alla perfezione da 3bStudio.  Lorenzo “Kuaska” Dabove, esperto Beer Taster di fama nazionale e internazionale, sarà il protagonista di degustazioni che potranno coinvolgere in diretta tutti i presenti all’evento, grazie al maxischermo messo a disposizione nella sala principale.
Più di 300 spine verranno montate su due banchi di una lunghezza di 45 metri, dove si potrà avere la sensazione reale di trovarsi per tre giorni nel pub più lungo d’Europa.

All’ EurHop 2017 non solo Birre

Oltre la vastità di birre messe a disposizione, ci sarà anche la Musica e del buon Cibo a far da contorno all’evento. Il partner gastronomico del Roma Beer Festival sarà Palombini Ricevimenti, che curerà la parte food all’interno del Salone, e diversi operatori specializzati nel settore, che porteranno le loro eccellenze culinarie nell’area Street Food esterna.

Ad ogni partecipante verranno forniti: la guida alle birre presenti, ed un bicchiere e una taschina celebrativi, con lo scopo di avventurarsi a piacimento tra più di 350 birre messe a disposizione per l’evento.

EurHop 2017 Roma – Orari:

  • Venerdì: 17.00 – 3.00
  • Sabato: 12.00 – 3.00
  • Domenica: 12.00 – 24.00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Tags: ,

Lascia un Commento