Eterna Compleanno Roma – Vorresti salire sul Palco dei talenti romani?

2
0

Il 21 Aprile Palco Libero sta cercando artisti di ogni genere per esibirsi in occasione del Natale di Roma…

Eterna Compleanno Roma – Manca sempre meno al Compleanno più atteso da tutto il popolo capitolino e non. Il 21 e il 22 Aprile il Pincio ospiterà una grande festa dove divertimento, arte e creatività si incontreranno per regalare a tutti un evento indimenticabile.

Ma il Natale di Roma sarà molto di più per gli artisti capitolini. Se sei un Romano Doc e ti senti un artista, allora potresti essere proprio tu a salire su Palco Libero ed esibirti di fronte ad un grande pubblico. Scopri come…

In occasione di Eterna Compleanno Roma si dà spazio e voce alla romanità artistica

Eterna Compleanno Roma

Eterna Compleanno Roma – 21 Aprile

Sei un artista di origine Romana? Ti piace cantare, recitare o ballare? Hai altre doti nascoste che vorresti finalmente far conoscere ad un vasto pubblico? Allora il Natale di Roma è l’occasione che fa per te! Palco Libero di Eterna, il 21 ed il 22 Aprile, offrirà la possibilità ai talenti capitolini di poter esibire la loro arte senza sfide, senza prove, senza inganni… Basterà un pizzico di spontaneità, di voglia di divertirsi e di divertire. Unica condizione necessaria sarà essere obbligatoriamente romani.

A disposizione degli artisti verrà allestito un piccolo palco di 3 metri per 3 al centro del Galappatoio. Il 21 ed il 22 Aprile, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, ogni talento avrà a disposizione 30 minuti durante i quali potrà esibirsi secondo le sue doti artistiche. Ballo, canto, recitazione, non avrà importanza. L’importante sarà divertirsi e divertire. Non ci saranno prove, non ci saranno scenografie. Tutto verrà lasciato nelle mani degli artisti capitolini.

Informazioni utili per salire sul Palco Libero di Eterna

Se sei interessato a questa fantastica opportunità, non perdere l’occasione di inviare una e-mail a direzioneartistica.eterna@gmail.com specificando la volontà di voler partecipare a Palco Libero di Eterna – Compleanno di Roma. Dovrai allegare nella e-mail un video di presentazione nel quale vengano alla luce le tue capacità e la tua romanità. Una commissione presieduta da giornalisti ed organizzatori della manifestazione si occuperà di visionare i video e scegliere solo 16 Artisti tra tutti. Una scelta che sarà orientata verso i video più divertenti, emozionanti e, soprattutto, autenticamente romani!

Potrai inviare il tuo video entro le ore 18:00 di Venerdì 13 Aprile, mentre Lunedì 16 Aprile verranno comunicati i nomi dei 16 artisti che potranno esibirsi su Palco Libero in occasione del Natale di Roma al Pincio.

Cosa aspetti? Palco Libero sta cercando proprio te!

Location:
Eterna – Compleanno di Roma (Pincio)

Quando:
21 e 22 Aprile 2018

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento