Ermal Meta RomaEst – Il cantante incontra i fan

0
0

Il cantante vincitore dello scorso Festival di Sanremo Ermal Meta RomaEst incontra i fan il 16 marzo 2019 con un signing speciale

Ermal Meta RomaEst – Di successi nella sua carriera Ermal Meta ne ha conquistati tanti. E dopo quasi tre anni di musica live ininterrotti, il 16 marzo 2019, dalle 17.00, sarà presso il centro commerciale Roma Est per un signing speciale dedicato ai suoi fan. 

Durante il pomeriggio, infatti, Ermal Meta RomaEst incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo cd. Un’occasione imperdibile, dunque, per tutti gli appassionati del cantautore che avranno la possibilità, anche se per pochi minuti, di entrare in contatto con il proprio idolo.

Il nuovo album, Non abbiamo armi – Il Concerto ha ottenuto un grande successo di pubblico e di critica, registrando il sold out a quasi tutte le date del tour.

Ermal Meta RomaEst – Informazioni utili

Ermal Meta RomaEst

Il cantautore, compositore e polistrumentista, dopo la vittoria di Sanremo 2018, è andato incontro al successo. Disco di Platino, è entrato di diritto nella top 10 dei testi più ricercati su Google, oltre 50.000 passaggi in radio, Best Video all’Eurovision 2018 e l’essere stato premiato dal popolo del web con l’Escxtra Award 2018. Insomma un anno ricco di riconoscimenti e di importanti successi, che ha visto anche il rilascio di uno speciale cofanetto contenente il DVD del famoso concerto al Forum di Assago del 28 aprile scorso.

Il 16 marzo dalle 17.00, dunque, Ermal Meta RomaEst dove incontrerà i fan per il firmacopie del suo album. Sicuramente un evento diverso dal palco ma con un’accoglienza non meno calorosa e un pubblico che lo aspetterà a braccia aperte. 

Dunque, non prendete impegni per questo sabato e ricordate l’appuntamento alle 17.00 con Ermal Meta RomaEst!

Location:
Centro Commerciale Roma Est

Indirizzo:
Via Collatina A24 – GRA uscita 14 e 15

Quando:
16 marzo 2019

Orario:
Dalle 17.00

Maggiori informazioni:
romaest.cc/news/ermal-meta

Come arrivare:

In Autobus
E’ possibile raggiungere la destinazione con le Linee 055, 314, 075. Andando direttamente sul sito dell’Atac è possibile scaricare i percorsi

In Macchina

  • Da Roma Centro: A24, uscita Ponte Nona (seconda uscita dopo il G.R.A.)
  • Dal G.R.A.: Uscita 15 Via Noale direzione Lunghezza
  • Dai Castelli Romani: Via Ponte di Nona, Via Borghesiana, Via di Fontana Candida
  • Dalla Rustica: via Collatina, direzione Lunghezza o via Noale
  • Da Lunghezza: via Collatina, direzione Roma
  • Dalla Bretella A1: A24, direzione Roma, uscita Ponte di Nona

Orari di apertura e chiusura:

  • Negozi – Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00
  • Panorama – Tutti i giorni dalle 09.00 alle 22.00
  • Ristorazione – Tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento