Epifania Ostia Lido – XIX edizione di Befana In…Polizia SAP

2
0

Il 6 gennaio è tempo di Epifania Ostia Lido con la manifestazione Befana In …Polizia SAP

Epifania Ostia Lido – Giunta alla sua XIX edizione, torna il 6 gennaio la manifestazione Befana In…Polizia SAP , intitolata al suo ideatore, il Cav. Aniello Russo. A partire dalle ore 15.00 presso il Palazzetto dello Sport PalaFijlkam del Centro Olimpico di Ostia Lido , si svolgerà una grande festa per tutti i bambini  e i figli degli appartenenti alla Polizia di Stato.

Durante la manifestazione interverranno diversi ospiti di rilievo del panorama artistico nazionale che intratterranno tutti i presenti.

La manifestazione in programma all’Epifania Ostia Lido è, anche, l’occasione per dimostrare alle famiglie di Ostia Lido la vicinanza delle istituzioni, dopo gli ultimi fatti di cronaca e di illegalità avvenuti qui. La festa non sarà solo la Festa della Befana della Poliza SAP ma la festa di tutte le famiglie.

Epifania Ostia Lido – Tante sorprese per tutti i bambini

Epifania Ostia Lido

La manifestazione in programma per l’Epifania Ostia Lido sarà presentata da Marco Capretti e Cecilia Belen Taddei.

Il superopsite della manifestazione sarà Toni Santagata e saranno presenti anche i comici del famoso format “S,C,Q,R, Sono Comici Questi Romani” che sta spopolando in Tv e nei Teatri di tutta Italia.

Nel palazzetto riscaldato e  a ingresso gratuito saranno presenti anche tanti eventi solidali  e progettuali. Anche quest’anno sarà garantito il servizio di interpretariato LIS (Lingua dei segni italiana) Sotto Un Unico Cielo Onlus.

Non mancherà l’animazione e l’intrattenimento per i bambini, i veri protagonisti della manifestazione.

Ci saranno, infatti, tante mascotte, truccabimbi, sculture di palloncini e tante sorprese. 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento