Ennio Morricone in concerto a Roma: The 60 Years of Music World Tour

0
1

Il premio Oscar Ennio Morricone in concerto al Foro Italico venerdì 7 luglio 2017.
ennio morricone in concerto a roma

Ennio Morricone in concerto a Roma nella fantastica location del Centrale al Foro Italico il 7 luglio 2017.
Il compositore, musicista e direttore d’orchestra italiano è una vera e propria leggenda in campo nazionale e internazionale,  con musiche per un bagaglio di oltre 500 film e serie tv.
I suoi numeri sono da capogiro nello scenario mondiale, dato che le sue musiche sono state utilizzate in più 60 vincitori di importanti premi e da poco è reduce del premio Oscar per le partiture del film di Quentin Tarantino, “The Hateful Eight”.

E’ pronto il 7 luglio a far sognare il suo pubblico con la data a Roma che fa parte della tournèe “The 60 Years of Music World Tour” e prevede l’esibizione di Dulce Pontes, il fado portoghese. Nei precedenti concerti Ennio Morricone si è ancora distinto per la sua fama mondiale, registrando il tutto esaurito in Europa con recensioni da 110 e lode e standind ovation in forte acclamazione da parte del pubblico.

Il maestro Morricone fortemente impegnato sul sociale, ha scelto di donare l’incasso del concerto a Roma al Campus Biomedico di Roma con l’obiettivo di sovvenzionare la ricerca sulle cellule staminali per le terapie di uso rigenerativo dell’apparato motorio.

sito web ufficiale: www.enniomorricone.org

Ennio Morricone in Concerto a Roma – Once upon a time in America live in Rome 2004

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Lascia un Commento