Eataly Roma 2017 – Febbraio è il mese della Cioccolata

0
0

Febbraio è il mese dove Eataly ci delizierà con le varietà di cioccolate nei suoi Store

Eataly 2017 Roma

Eataly 2017 Roma

Eataly Roma 2017 – In questo mese dove si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati, Eataly apre le porte a questo evento all’insegna del cioccolato dal 1 febbraio al 28 febbraio. Nei negozi e nello Store Online ci sarà una ricca vastità di programmi culinari interamente dedicato al cioccolato. Le iniziative che si svolgeranno nei diversi store dell’Eataly, ci faranno conoscere le caratteristiche di questa prelibatezza culinaria che non ci abbandona mai e i benefici che può fornirci sia a livello di salute che di felicità.

Basti pensare quanto ci fa star bene, quando mangiamo una barretta di cioccolato assaporandone il gusto intenso da un cioccolato fondente a un cioccolato bianco al latte. Così tutti i negozi aprono le porte a degustazioni di ogni varietà, totalmente gratuite. Sarà possibile fare in sede dei corsi per diventare pasticciere, accessibile sia a grandi che bambini, ed oltre le degustazioni di cioccolato si potrà provare le qualità di cacao più pregiate in circolazione.

Eataly Roma 2017 – da venerdì 17 a domenica 19 febbraio vi aspetta con la prima edizione di Cioc…Colato e a Carnevale non si scherza da Eataly

Cioc…colato sarà un evento molto importante da non perdere, che già dal nome ci lascia molta curiosità con piatti dedicati nei diversi ristoranti, eventi gastronomici di diverso tipo, dove sarà possibile degustarli gratuitamente.

In questo mese di iniziative oltre che esserci il giorno degli innamorati, c’è un evento altrettanto importante che è Il mese del Carnevale, dove troveremo gioia e divertimento con persone vestite in maschera, tra diverse feste, parole e sorrisi e tanti prodotti che potrai scegliere di ogni qualità così dal 15 febbraio al 28 febbraio a carnevale non si scherza da Eataly. 

Dove si trova Eataly?

Eataly Roma 2017 vi aspetta in Piazzale 12 Ottobre N.1492 – 00154 Roma, dove all’interno ci saranno tante sorprese oltre che gli eventi descritti. 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento