Ogni domenica brunch Hostaria Menamé con prodotti pugliesi

1
0

Ogni domenica il brunch Hostaria Menamé a Roma vi aspetta dalle 13.00 alle 15.00

Brunch Hostaria Menamé – Di tradizione americana, si è ormai diffusa anche in Italia l’idea del brunch domenicale. Anche presso l’Hostaria Menamé, nel cuore di Trastevere, la domenica a pranzo vi è la possibilità di prenotare il brunch a base di prodotti pugliesi.

Domenica 3 dicembre dalle 13.00 alle 15.00, infatti, gli ospiti del locale avranno a disposizione un ricco menù con 6 portate nelle quali troveranno tutti i sapori della terra di Puglia. Entrée di benvenuto, due antipasti, un primo, un secondo e il dolce saranno gli ingredienti che ogni domenica troverete nel brunch Hostaria Menamé, ricco di colori, profumi e gusti autentici pugliesi.

Il menù del brunch Hostaria Menamé

brunch Hostaria Menamé

L’Hostaria Menamé, nata dall’idea di Mauro Nicolì di far conoscere anche a Roma la cucina gourmet pugliese, vi aspetta la domenica per il brunch.

Nel locale romano dalle 13.00 alle 15.00, ogni domenica, sarà servito il brunch pugliese con tante specialità e prodotti della tradizione culinaria regionale.

Nel menù del brunch Hostaria Menamé i clienti troveranno tre proposte per l’antipasto, tre per il primo e tre per il secondo. Il dolce è a scelta.

Ecco dunque la proposta di menù del brunch domenicale  pugliese dell’ Hostaria Menamé : pittole, rustico leccese, focaccia barese, cozze gratinate, polpo alla pignata, orecchiette alle cime di rapa, polpette fritte, lasagna, bombette di Martina Franca, puccia, purè di fave e cicorie e ovviamente l’immancabile pasticciotto!

Un ottimo modo di trascorrere la domenica, con  cibo e prodotti di qualità.

Location:
Hostaria Menamé

Indirizzo:
via Augusto Riboty, 20C – Roma

Quando:
Ogni domenica
Dalle 13.00 alle 15.00

Prezzo:
Brunch: 25€

Per prenotare il brunch: 
06 8775 2521

Per maggiori informazioni:
menameroma.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento