Depeche Mode Live a Roma allo Stadio Olimpico il 25 giugno 2017

14
1

Il 25 giugno lo Stadio Olimpico diventa il tempio della musica dei Depeche Mode

depeche mode live a romaI Depeche Mode sono un noto gruppo musicale inglese formatosi 37 anni fa a Basildon. La band è composta da Dave Gahan alla voce, Martin Lee Gore alla chitarra e tastiere e infine Andrew Fletcher alle tastiere, basso e portavoce. La loro musica è stata di forte impatto per intere generazioni vendendo oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo, dei numeri da capogiro.

Il 25 giugno lo Stadio Olimpico ospiterà queste leggende della musica Elettronica, Pop, Rock; per presentare l’ultimo album “Spirit“, uscito all’inizio del 2017. Nella prima parte di Global Spirit Tour vedremo la band muoversi per 32 città, 21 paesi europei e una totalità di oltre un milione e mezzo di fan.

“Spirit” per i Depeche mode rappresenta il 14esimo lavoro discografico, seguito dal successo di Delta Machine pubblicato nel 2013, aggiudicandosi il primo posto della classifica in ben 12 paesi e la top five in 26 paesi.

Una carriera incredibile quelli dei Depeche mode, con il loro tour partito il 5 maggio 2017 da Stoccolma. Stanno girando per i più importanti stadi d’Europa e non solo, passando da Parigi, Milano, Berlino, Mosca e tra poco lo stadio olimpico, aprirà i cancelli ai suoi fan per una band, che è entrata nella storia.
Sito web ufficiale dei Depeche Mode: www.depechemode.com

Depeche Mode Live a Roma – Where’s the Revolution

 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento