Deep Purple in Concerto al Palalottomatica il 22 giugno 2017

1
0

Il gruppo musicale hard rock inglese per eccellenza, sta per tornare con il loro ultimo concerto a Roma

deep purple in concerto al palalottomaticaI Deep Purple sono un gruppo musicale hard rock inglese, che hanno fatto la storia nel genere heavy metal, insieme a gruppi come i Led Zeppelin e i Black Sabbath. Gli anni 70 sono stati molto importanti per loro, con la loro influenza musicale ottenuta grazie a un genere di musiche dal blues al rock n roll, dal jazz al folk e il funky, dalla musica d’oriente fino alla musica classe e in fine R & B.

Successi dopo successi, li hanno caratterizzati con più di 100.000 milioni di copie vendute, ed ora sono pronti a tornare a Roma il 22 giugno, dichiarando che sarà per l’ultima volta. Il Palalottomatica sarà il loro tempio dove si esibiranno nel loro ultimo tour della carriera, di chi è riuscito a vincere il Rock n Roll Hall of Fame.

Deep Purple in concerto al Palalottomatica anche per supporto al loro ultimo album “inFinite” con Ian Gillan, Don Airey, Roger Glover e Ian Paice che ci faranno sognare ancora una volta con la loro infinita e grandiosa carriera al top delle classifiche mondiali.

La location è il Palalottomatica a Piazzale Pier Luigi Nervi, 1, 00144, con inizio concerto alle 20.00. Se volete saperne di più sulla Band, potete visitare il suo sito web ufficiale: www.deeppurple.com/

Deep Purple in concerto al Palalottomatica – All I Got Is You Official Music Video

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Lascia un Commento