Data Driven Innovation 2017 – Evento a Roma il 24 e 25 febbraio

1
0

Roma apre le porte in questo mese di febbraio al Data Driven Innovation 2017, dove troveremo le nuove tecnologie presso il dipartimento di ingegneria dell’università Roma Tre

 

data driven innovation 2017Data Driven Innovation 2017 – strategy e Big data strategy saranno gli eventi principali di questo evento a Roma Tre. Big Data è il termine usato per descrivere una raccolta di dati così estesa in termini di volume, velocità e varietà da richiedere tecnologie e metodi analitici specifici per l’estrazione di valore. Questi fino a poco tempo fa erano termini che ancora non si conoscevo nel mercato, ma oggi stanno diventando fondamentali dato che i Big Data sono degli strumenti che faranno evolvere i modelli di business delle aziende.

Data Driven Innovation 2017 – Innovazione, e nuove frontiere Tecnologiche

Data Driven Innovation 2017, è l’evento perfetto per approfondire questi argomenti, e il luogo di incontro sarà presso il dipartimento di ingegneria dell’università Roma Tre. Già Roma l’anno scorso ha aperto le porte a questo evento, registrando oltre mille persone al summit. Quest’anno si rinnova trattando argomenti sull’innovazione, nuove frontiere tecnologiche, sociali ed economiche tramite i Big Data e il Data Driven Innovation.

Il 24 e il 25 Febbraio saranno due giorni ricchi di eventi dove ci saranno dibattiti sui Big data e la loro efficacia con le nuove tecnologie: Blockchain, business intelligent, FinTech, Smart Cities e tanti altri argomenti che verranno correlati al Data Driven Innovation 2017.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento