Dar Ciriola Pigneto – Novità in vista con la cucina di Nonna Franca

0
0

Cambio di look e novità in arrivo presso Dar Ciriola Pigneto con l’apertura della cucina di Nonna Franca

Dar Ciriola Pigneto – Si tratta della prima cirioleria di Roma e si trova nel cuore del Pigneto. Stiamo parlando di Dar Ciriola, luogo magico dove assaporare specialità della tradizione romana.

A partire da settembre, poi, Dar Ciriola Pigneto ha cambiato look e ha delle novità in vista per tutti i suoi affezionati clienti. Infatti, è stata prevista una grande cucina a vista e un rinnovo del menu, che prevede oltre a ciriole farcite con porchetta, salumi, formaggi e altri ingredienti, un vasto assortimento di specialità.

Oltre al menù un’altra grande novità è la cucina a vista di Nonna Franca che ogni giorno propone nuove ciriole dai nomi come sempre in romanesco: l’Allesso (bollito di noce con salsa verde e un giro d’ojo),  Er Poldo(polpette alla romana con il sugo), L’Olivia (polpette al vino bianco), Er Cacciatore (pollo alla cacciatora), Scrocchiazeppi (involtino al sugo), Er Trippa (trippa al sugo, pecorino e mentuccia), Er Picchiapò (pollo alla picchiapò), per citarne alcuni. Ogni ciriola ha un costo di 5€ e gli ingredienti sono freschi.

Dar Ciriola Pigneto – La prima cirioleria di Roma

dar ciriola pigneto

Dar Ciriola Pigneto è sinonimo di tradizione e qualità. Da oltre sei anni, infatti, i proprietari si impegnano per far star bene i loro clienti, offrendo sempre cibo di ottima qualità e far scoprire ai più giovani il pane della tradizione. Alla base del loro locale, come dice il nome stesso, c’è la ciriola, il pane del popolo romano ormai quasi introvabile. Abbinato ai migliori prodotti del territorio, Dar Ciriola Pigneto si possono assaggiare tante specialità e tipi di panino.

Per festeggiare le ultime novità, dar Ciriola Pigneto ha lanciato una promozione che sarà attiva tutto l’anno. Ogni martedì, infatti, per ogni ciriola cucinata in omaggio una birra artigianale del Birrificio Itineris.

Dar Ciriola ha una sede al Pigneto, che è anche bar/caffetteria, una sede alla Stazione Tiburtina e  due Ape car che portano in strada la vera romanità. Presso il locale al Pigneto si organizzano, inoltre, molti eventi di musica e spettacoli. L’Ape car, invece, partecipa a manifestazioni collettive dedicate allo street food, festival e feste per dispensare a tutti le fragranti ciriole on the road, non solo su Roma anche su tutto il territorio nazionale.

Location: 
Dar Ciriola

Indirizzo:

  • Zona Pigneto : Via Pausania, 2, 00176 Roma
  • Stazione Tiburtina : Piazza Ipogea Stazione Tiburtina

Orari:

  • Pigneto: Tutti i giorni dalle 07:00 alle 01:00
  • Stazione Tiburtina : Lun – Sab dalle 10:00 alle 21:00 Domenica chiuso

Contatti:

  • Pigneto : 06 21 70 26 36
  • Stazione Tiburtina : 392 75 74 588

Maggiori informazioni:
www.darciriola.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento