Cucina Indiana Roma – In arrivo il Bollywood Holi Festival

2
0

Degustazione e Festa Indiana al Ristorante “I Cavalieri

Cucina Indiana Roma – Il 30 Aprile non perderti un viaggio unico e sensazionale nella meravigliosa terra dell’India. Il Ristorante I Cavalieri ospiterà l’evento allestendo il locale per l’occasione. Gustosi piatti tipici indiani, uniti a spettacoli ed artisti, per regalarti una festa indimenticabile.

Dalle ore 18:30 diamo inizio al divertimento con il Bollywood Holi Festival! Una squisita degustazione ed una fantastica festa indiana adatte a grandi e piccini. Musica, colori ed atmosfere della magica India in un appuntamento unico! Scopri di più…

Il programma dell’Holi Festival – Cucina Indiana Roma

 

Cucina Indiana Roma

Cucina Indiana Roma – Ristorante I Cavalieri

Il 30 Aprile, dalle 18:30, una grande cena all’aperto accompagnata dall’esibizione di tanti artisti. Un evento che ti darà la possibilità di essere iniziato alle danze indiane con la supervisione di maestri di fama internazionale. Star della serata la grande Chef indiana Tata Tandoori che delizierà il tuo palato con un menù fusion, adatto anche ai bambini.

Antipasti misti indiani a buffet, tra cui i famosi Pakoras fritti, rinfrescanti Ginger Spritz, bocconcini al curry, riso Veg Biryani, lasagnette vegane ed una fresca insalatina di primule sono solo alcune specialità della serata. Per concludere la fantastica degustazione, il famoso tortino al cioccolato fondente e peperoncino del Ristorante I Cavalieri, accompagnato da un bon bon indiano al cocco della Chef Tandoori. Per il palato dei più piccoli, pizza a volontà!

La serata sarà animata da coinvolgenti danze con il Dj musica Boolywood fusion. Avrai la possibilità di farti fare un tatuaggio all’Hennè naturale e far divertire i tuoi bimbi con l’animazione pensata per l’occasione.

Il Boolywood Holi Festival è questo e molto altro… Non mancare!!!

Location:
Ristorante I Cavalieri

Indirizzo:
Via Monte Giberto, 155 – Roma

Quando:
30 Aprile 2018

Orari:
18:30

Prezzi:
15 €

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento