Country Food Roma Pasqua 2019 – Scampagnata al Parco

0
0

Al Parco dell’Antico Acquedotto tutto è pronto per il Country Food Roma Pasqua 2019, una scampagnata all’insegna del buon cibo

Country Food Roma Pasqua 2019 – L’appuntamento con la tradizionale scampagnata romana di Pasqua e Pasquetta quest’anno è fissato al Parco dell’Antico Acquedotto Claudio. Qui, infatti, il 21 e 22 aprile 2019 dalle 10 alle 18, si svolgerà il Food Country Roma Pasqua 2019, un incontro tra sapori agricoli e biologici.

Immersi nella natura, nel Parco dell’Acquedotto Claudio vicino Capanelle, dunque, potrete trascorrere le vostre giornate di festa in allegria e in compagnia degli amici e della famiglia, tra campi di calcetto, tavoli e aree pic-nic.

I cuochi di Agri & Bio Country Food, quindi, vi accoglieranno con tante golosità preparate al momento, con prodotti provenienti dal territorio laziale e di origine biologica. Non perdete, quindi, l’occasione per trascorrere le giornate di Pasqua e Pasquetta all’insegna del buon cibo e dell’aria pura, a pochi passi dalla città.

Country Food Roma Pasqua 2019 – Il menù della scampagnata pasquale

Country Food Roma Pasqua 2019Se state già pensando a cosa fare a Pasqua e Pasquetta non potete perdere l’appuntamento con il Country Food Roma Pasqua 2019, una scampagnata all’aria aperta. Protagonisti indiscussi delle due giornate di pic-nic in programma il 21 e 22 aprile, saranno la carne alla griglia, i primi piatti della tipica cucina romana e i dolci.

Saranno numerosi i cuochi che prenderanno parte all’evento e che prepareranno le loro specialità da far gustare a tutti i partecipanti. I cuochi del Ristorante Biologico Agricoltura Nuova presenteranno i tonnarelli cacio e pepe, tonnarelli all’amatriciana e agnello con patate. Il Pastificio Amor di Pasta della Garbatella, già Bottega del Gusto di Roma nel 2018, proporrà, invece, dei ravioli di ricotta con ‘nduja e cicoria e gli strozzapreti al pomodoro e basilico con scaglie di parmigiano.

Non mancheranno poi le carni, preparate da Taglio-Grigliata e dallo chef Alessio Mancini di Myda Grill, mentre i dolci saranno offerti dal laboratorio MiTiroSu, che preparerà il suo fantastico tiramisù.

Insomma, due giornate all’insegna del buon cibo di qualità e della tradizione romana e laziale, per trascorrere le feste di Pasqua in compagnia di tutta la famiglia e gli amici.

Preparate il vostro kit da scampagnata e non perdete l’appuntamento con il Country Food al Parco dell’Antico Acquedotto Claudio!

Location:
Parco dell’Antico Acquedotto Claudio

Indirizzo:
Via Appia Nuova 1280, Uscita 23 del GRA

Quando:
21 e 22 aprile 2019

Orario:
Dalle 10.00 alle 18.00

Informazioni:
Mail: info@terraalta.it
Sito Web: terraalta.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento