Corsa Red Bull Roma – Villa Borghese ospita la Soapbox Race

1
0

Iniziato il Countdown per la bizzarra gara su ruote

Corsa Red Bull Roma – Ci siamo quasi! Sta per arrivare il Red Bull Soapbox Race a Roma. La location prescelta sarà la bellissima e colorata cornice di Villa Borghese. Il 24 Giugno i 70 sfidanti che si cimenteranno nella divertente gara sono già tutti pronti! Dopo la dura selezione (oltre 800 progetti presentati), sono finalmente noti i nomi dei finalisti che sfileranno in una goliardica gara su ruote. Gli sfidanti provengono da tutta Italia e non vedono l’ora di mostrarvi le loro creazioni.

Il 24 Giugno non prendete impegni! Arriva a Villa Borghese il Gran Premio delle automobili senza motore. Un evento unico nel suo genere che, dopo alcuni anni, torna a far visita al Bel Paese. Per i fanatici del divertimento su ruote, il Red Bull Soapbox Roma è un’occasione imperdibile.

L’ultima tappa italiana ha visto Torino come protagonista della gara su ruote più stramba della storia. Un trionfo di vetture creative che spaziano dai personaggi dei cartoni animati ad una vera e propria tavola da pranzo con spaghetti annessi. Un momento di condivisione e di divertimento che da anni ci appassiona.

L’evento in programma nel cuore della Capitale | Corsa Red Bull Roma

Corsa Red Bull Roma

Corsa Red Bull Roma – Villa Borghese

Il Gran Premio delle automobili senza motore arriva per la prima volta a Roma. Il 24 Giugno è una data imperdibile per chi ama le sfide su ruote. Il Red Bull Soapbox Race è l’occasione ideale per dare voce e spazio alla creatività, al divertimento ed al relax.

Gruppi di schiodati sono pronti a rallegrare la vostra giornata con le loro strambe vetture. Una gara dove vigerà un’unica parola d’ordine: ‘divertimento‘! Ma rimane pur sempre una gara, quindi gli sfidanti si cimenteranno in un percorso pieno di curve ed ostacoli con le loro strambe vetture. Una giuria prescelta terrà in considerazione sia la prestazione, sia la voglia di intrattenere, sia i simpatici balletti propiziatori!

Una squadra composta da 4 persone dovrà spingere e pilotare la sua vettura lungo un percorso in discesa di 500 metri. Quale location migliore se non Villa Borghese? Nel cuore di Roma vieni a vivere una giornata indimenticabile.

Ciò che conta è la creatività, la voglia di mettersi in gioco ed un pizzico di follia. Red Bull Soapbox Roma e gli sfidanti vi aspettano!

Location:
Villa Borghese – Roma

Quando:
24 Giugno 2018

Per farvi due risate:
www.soapboxrace.redbull.com

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento