Corsa di Natale Villa Ada la mattina della Vigilia

1
0

La mattina della Vigilia la Corsa di Natale Villa Ada , un evento di beneficenza per i bambini

Corsa di Natale Villa Ada – Prima delle grandi abbuffate della Vigilia e del giorno di Natale, si può dedicare un po’ di tempo al proprio benessere fisico compiendo anche una buona azione per i più bisognosi. Questo è lo spirito che anima la Corsa di Natale Villa Ada in programma per la mattina del 24 dicembre, Vigilia di Natale.

Organizzata da I Leprotti di Villa Ada, l’iniziativa ha lo scopo di raccogliere giocattoli per i bambini dei centri famiglia, assistiti dalla Cooperativa Obiettivo Uomo e dalla Onlus Associazione Kairos. Infatti, tutti coloro che porteranno un giocattolo, nuovo o usato ma in buone condizioni, potranno iscriversi gratuitamente alla corsa. Le iscrizioni gratuite potranno essere effettuate fino al 23 dicembre presso Italsport di via di Priscilla, 73, dove saranno consegnati anche pettorale e cappellino.

La Corsa di Natale Villa Ada prevede tre tipologie di corse. Vi è la corsa per adulti 3000 metri, quella bambini 750 metri e quella per ragazzi 1500 metri.  Tre, di conseguenza,anche le premiazioni in programma. Saranno assegnati  premi  ai primi 10 bambini per ogni categoria (5 categorie). Premiati anche i primi 5 ragazzi e 5 ragazze, oltre ai primi 3 uomini e 3 donne in ogni categoria (4 categorie).

Corsa di Natale Villa Ada – Il programma della manifestazione

Corsa di Natale Villa Ada

La Corsa di Natale Villa Ada è un’occasione per trascorrere la mattina della Vigilia facendo sport all’aria aperta.

Il tutto con uno scopo benefico di alto livello, regalare un momento di divertimento ai bambini più bisognosi. Infatti in occasione della gara verranno raccolti giocattoli, nuovi e usati, da donare ai bambini dei centri famiglia, così che anche loro ricevano un dono per Natale.

Ritrovo di tutti i partecipanti alla manifestazione è alle ore 9:00 presso il Laghetto di Villa Ada.

Alle 10:00 partirà la gara degli adulti over 15 (3000 m); alle 10:20 partiranno gli adulti 15-13, alle 10:35 gli adulti 13-12  e alle 10:50 adulti under 12.  Alle 11:05, invece, partiranno i ragazzi e le ragazze, mentre alle 11:20 partiranno i bambini.

A conclusione della corsa, si svolgeranno le premiazioni della corsa di Natale Villa Ada in programma per il 24 dicembre.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento