Contest di Instagram Roma – #PremioRoma alla rosa più bella

2
0

Cittadini di Roma sbizzarrite i vostri obiettivi immortalando le magnifiche rose

Contest di Instagram Roma – Al via il Contest fotografico che vede come protagonisti i Residenti Capitolini e le profumate Rose di Roma. L’obiettivo è creare una narrazione fotografica della bellezza. I cittadini di Roma, dai 18 anni compiuti, possono partecipare al Contest su Instagram #PremioRoma ed aggiudicarsi una delle 5 posizioni vincitrici.

Si tratta di un nuovo progetto del premio Internazionale che si svolge, ormai, da anni. Difatti, è giunto alla sua 76^ edizione e come da tradizione si svolge al Roseto Comunale di Roma. Il Tema del contest è “Petali di Roma“. Di cosa si tratta? Di un premio che ha come l’obiettivo il coinvolgimento dei cittadini romani, per condividere tutti insieme la bellezza che circonda la città attraverso l’ormai potente strumento del Web. Le rose da fotografare possono essere ovunque, in un giardino, sul balcone di casa, in un vaso o recise. Ciò che conta sono la creatività e l’aspetto artistico della foto, ma non solo. La Commissione esaminatrice sceglierà le 5 foto migliori anche in base al numero dei “Mi Piace” ottenuti. I vincitori verranno premiati con l’invito per due persone alla serata di premiazione del concorso Premio Roma, prevista per il 19 Maggio presso l’Aranciera di San Sisto a Porta Metronia. Inoltre, verranno esposte le fotografie vincitrici durante la serata suddetta e verranno pubblicate sui canali Social di Roma Capitale.

Come partecipare al Contest di Instagram Roma

Contest di Instagram Roma

Contest di Instagram Roma – #PremioRoma

La procedura per partecipare è davvero molto semplice. Fotografa una o più rose e posta lo scatto con i due hashtag: #PremioRoma e #Roma. L’immagine dovrà anche taggare l’account Instagram di Roma Capitale, ovvero @roma. Le foto potranno essere pubblicate entro le ore 12:00 del 14 Maggio.

Per maggiori informazioni, consultare il regolamento sulla Pagina Facebook del Contest “Petali di Roma“.

Obiettivo alla mano e dai spazio alla tua fantasia e alla tua arte. Potresti essere tu uno dei 5 vincitori. Buona fortuna!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento