Concerto Ringo Starr Roma: l’ex Beatles all’Auditorium Parco della Musica

0
0

La nuova data capitolina del Tour Europeo di Ringo Starr

Concerto Ringo Starr Roma – Appuntamento imperdibile quello dell’11 Luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ringo Starr e la sua All Starr Band sbarcano in Europa dopo un’assenza durata 7 anni. Ringo e la sua Band sono da poco reduci da un Tour sensazionale iniziato a Las Vegas e terminato con una performance sensazionale al Beacon Theater di New York.

Forte del suo nuovo Album “Give More Love“, Ringo e la sua All Starr Band a Giugno si imbarca in un nuovo fenomenale Tour Europeo che conta ben 21 date nelle maggiori città, tra le quali non poteva mancare Roma. Dopo sei anni con la stessa formazione, Ringo approfitta di questo evento per dare il benvenuto a due nuovi componenti della Band: Colin Hay e Graham Goudam. Così ora la All Starr Band ritrova tra le sue fila i nomi di due importanti musicisti del panorama internazionale, insieme ai già storici Steve Lukather, Gregg Rolie, Warren Ham e Gregg Bissonette.

Info e Biglietti per il Concerto Ringo Starr Roma

Concerto Ringo Starr Roma

Concerto Ringo Starr Roma – Auditorium Parco della Musica

Mercoledì 11 Luglio 2018 appuntamento all’Auditorium Parco della Musica per rivivere le emozioni che solo l’ex cantante dei Beatles sa regalarci. Acquista ora il tuo biglietto ad un prezzo che oscilla tra i 70 € ed i 150 €.

Il Concerto inizierà alle ore 21:00. Tante ore di musica per un evento indimenticabile. Affrettati, i posti sono limitati. Ti aspettiamo!!!

Location:
Auditorium Parco della Musica

Indirizzo:
Via Pietro de Coubertin, 30 – Roma

Quando:
11 Luglio 2018

Orari:
21:00

Info:
TicketOne

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento