Concerto Natale di Roma – Il Circo Massimo ospita RomAntica

3
0

Due ore di spettacolo interamente gratuito nel cuore di Roma

Concerto Natale di Roma – La Capitale è in continuo fermento per l’evento in occasione del suo 2771° Compleanno. Tanti anni così come sono tante le speranze che anche in questa edizione la festa sia sorprendente ed indimenticabile. Il 21 e 22 Aprile sono due giorni ricchi di appuntamenti, mostre, feste e molto altro.

La festa avrà inizio Sabato 21 al Pincio con Eterna e proseguirà fino a Domenica 22. Per l’occasione verranno allestite diverse aree tematiche dedicate allo sport, al fitness, all’arte, alla creatività, al canto ed alla musica. Dodici ore di festa per ciascun giorno. Un Compleanno a 360° che ripercorrerà le tradizioni, gli usi, i sapori e le bellezze della Città Capitolina. Domenica 22 sarà il turno dell’attesissima parata che dal Circo Massimo giungerà a Palazzo Venezia. Tra centurioni, dame e bande musicali, il divertimento sarà assicurato!

In occasione del Natale di Roma non poteva mancare un concerto pensato ad hoc per l’occasione. Uno spettacolo che ripercorri il meglio della tradizione musicale capitolina, tra balli e stornelli cantati a squarciagola. Un’iniziativa per fortificare il legame tra il popolo capitolino e la Città Eterna attraverso un viaggio tra il suo meraviglioso repertorio musicale. Vediamo di cosa si tratta…

Lavinia Fiorani e la sua band in uno spettacolo unico e divertente | Concerto Natale di Roma

Concerto Natale di Roma

Concerto Natale di Roma – Lavinia Fiorani

Sabato 21 Aprile, dalle ore 19:00, presso il suggestivo Circo Massimo ci sarà il Concerto della Band RomAntica. Un gruppo ideato e creato dalla cantante Lavinia Fiorani con l’intento di promuovere la tradizione musicale romana e di risvegliare il senso comune di appartenenza alla storia della città.

Per festeggiare tutti insieme il Natale di Roma, il 21 Aprile verrà allestito un palco nella storica arena e si darà inizio ad un concerto totalmente gratuito. Il gruppo RomAntica si presenterà con la voce di Lavinia, il basso e gli arrangiamenti di Roberto Zamporlini, la fisarmonica di Gabriele Raimo e la batteria di Leonardo D’Angelo. Ospiti eccezionali per la serata saranno anche Stefano Di Loreto alla seconda fisarmonica e Angela Mazza al violino.

Una serata unica e coinvolgente da trascorrere in compagnia di un famoso repertorio musicale. Vi aspettiamo!!!

Location:
Circo Massimo

Indirizzo:
Via del Circo Massimo

Quando:
21 Aprile 2018

Orari:
Dalle ore 19:00

Prezzi:
Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento