Concerti Gospel Auditorium Parco della Musica per Natale

1
0

In programma per Natale due concerti Gospel Auditorium Parco della Musica

Gospel Auditorium Parco della Musica – Non sarebbe Natale senza concerti gospel. All’Auditorium Parco della Musica di Roma, infatti, sono in programma due concerti gospel con due eccellenze del genere in America.

Il 25 dicembre dalle 18.00 presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma andrà in scena il concerto di Natale. Protagonisti i Benedict Gospel Choir dal Sud Carolina.

Il gruppo che si esibirà in concerto gospel Auditorium è composto da 35 elementi, che formano un gruppo dinamico e ed energico. Creato e diretto dal reverendo Darry Izzard, il gruppo è pronto ad incantare con la sua musica e i canti anche il pubblico romano in occasione del Natale.

Dal 29 al 31 dicembre, invece, alle 21:00 sempre all’Auditorium arriva l’Harlem Gospel Choir, il più famoso coro gospel d’America e uno dei più longevi.

Gospel Auditorium Parco della Musica – In arrivo i Benedict Gospel Choir  e Harlem Gospel Choir

Gospel Auditorium Parco della Musica

I concerti gospel Auditorium Parco della Musica rappresentano un’occasione imperdibile per festeggiare il Natale a Roma.  Il primo in programma proprio il giorno di Natale è quello dei Benedict Gospel Choir, provenienti dal Sud Carolina sono tra i maggiori esponenti del gospel negli Stati Uniti.

Hanno vinto per cinque volte su sette edizioni il prestigioso concorso “Black Music Caucus Gospel Choir” di New York. Mescolando vari generi, dal gospel allo spiritual, dal blues al reggae, nel concerto gospel Auditorium non mancheranno brani della tradizione africana.

Per la fine dell’anno, invece, il concerto gospel Auditorium arriverà il gruppo Harlem Gospel Choir. Il gruppo è nato nel 1986 ed è composto dalle più belle voci di Harlem e New York City. Nella loro lunga carriera hanno incantato il numeroso pubblico con il loro repertorio, spaziando da gospel tradizionale a contemporaneo, dal jazz al blues.

Gli Harlem Gospel Choir girano il mondo condividendo la gioia nella fede e raccogliendo fondi per opere di bene. Ora arrivano a Roma con un concerto gospel Auditorium Parco della Musica per incantare con la loro musica il pubblico romano in occasione delle feste natalizie.

Location:
Auditorium Parco della Musica

Indirizzo: 
Viale Pietro de Coubertin, 30

Quando:
Benedict Gospel Choir: 25 dicembre alle 18.00
Harlem Gospel Choir: dal 29 al 31 dicembre alle 21.00

Prezzo Ingresso:

  • Benedict Gospel Choir : 26,50€
  • Harlem Gospel Choir: da 43,50 a 52,50€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento