Concerto Ermal Meta Roma: al Foro Italico è tutto pronto!

0
0

Il cantautore albanese in concerto a Roma in una data imperdibile: il 5 Luglio al Foro Italico

Concerto Ermal Meta Roma – Cantautore, cantante e polistrumentista di origine albanese,  naturalizzato italiano, Ermal Meta ha ormai letteralmente raggiunto la vetta nelle classifiche di vendita. Il suo nuovo Album “Non abbiamo armi è al 1° posto tra i dischi più venduti e amati dal pubblico italiano e non solo. I suoi nuovi 12 brani insieme alle canzoni entrate, ormai, a far parte dei classici della nuova musica d’autore italiana sono un connubio di emozioni e di sincerità, di amore verso il prossimo e di intimità.

Il 5 Luglio Ermal Meta giungerà a Roma per emozionare e coinvolgere il popolo capitolino in un concerto unico ed imperdibile nella bellissima location del Foro Italico. I biglietti sono già in vendita sul portale di TicketOne o presso i punti vendita autorizzati. Cosa aspetti?

Tutte le Info per il Concerto Ermal Meta Roma

Concerto Ermal Meta Roma

Concerto Ermal Meta Roma

Il nuovo album di Ermal Meta, uscito il 9 Febbraio su etichetta Mescal, potrai finalmente assaporarlo dal vivo il 5 Luglio 2018 al Foro Italico. Un vero e proprio capolavoro musicale che, solo nella sua 1° settimana di pubblicazione, ha toccato la posizione più alta della classifica ufficiale FIMI. “Non abbiamo armi” è il titolo ed è il 3° album da solista del cantautore. Considerato dalla stampa e dal pubblico come “il più bello“, racchiude 12 nuovi brani ricchi di sincero e puro amore verso il prossimo e ciò che ci circonda.

Acquista ora il tuo biglietto e vivi un’esperienza unica ed emozionante in compagnia di Ermal Meta. Ti aspettiamo!

Location:
Foro Italico – Centrale Live

Indirizzo:
Viale dei Gladiatori – Roma

Quando:
5 Luglio 2018

Orari:
21:00

Prezzi:
Da 23 € ca.

Info e Acquisto Biglietti:
TicketOne.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento