Roma Caput Musicae : il Concerto di Capodanno Roma 2018

2
0

Cinema e musica sarà il tema del Concerto di Capodanno Roma 2018

Concerto di Capodanno Roma –  Il 1° gennaio alle ore 19.00 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica andrà in scena il concerto di Capodanno con la Gerardo Di Lella Grand Orchestra.

Tema principale del Concerto di Capodanno Roma sarà la musica del cinema italiano nel mondo. Infatti, l’orchestra reinterpreterà il classico concerto di Capodanno, proponendo agli spettatori le musiche che hanno caratterizzato il cinema italiano nel tempo.

I 71 musicisti dell’orchestra saranno guidati dall’eclettico Maestro Gerardo Di Lella e daranno vita alle sonorità dei grandi maestri e compositori italiani, da Rota a Morricone, da Piovani a Cipriani, Ortolani.

Concerto di Capodanno Roma – Il cinema italiano in musica

Concerto di Capodanno Roma

Roma Caput Musicae è organizzato con il patrocinio della Regione Lazio, Camera di Commercio e assemblea Capitolina. Il concerto di Capodanno Roma 2018 è un’occasione unica per tutti quelli che riusciranno ad assistervi.

Le colonne sonore di Amarcord, Otto e mezzo, il Padrino, La vita è bella inonderanno la sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica nella serata del 1° gennaio. Quello proposto dalla Gerardo Di Lella Grand Orchestra sarà un viaggio musicale italiano alla scoperta dei grandi compositori che hanno contribuito a rendere grande il cinema italiano nel mondo.

Un mix esplosivo con musica di alta qualità è alla base del Concerto di Capodanno Roma, un modo unico per iniziare al meglio il nuovo anno vivendo momenti di gioia e divertimento.

Location:
Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia

Indirizzo:
via Pietro da Coubertin, 30

Quando:
1 gennaio 2018
Ore 19:00

Ingresso Biglietti :
Da 15 a 60€

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento