Concerti Stadio Olimpico 2018: Beyoncé e Jay-Z sul palco di Roma

0
0

Il famoso stadio capitolino si trasforma in una sensazionale arena musicale con due ospiti d’eccezione

Concerti Stadio Olimpico 2018 – Sei uno sfegatato fan della cantante statunitense Beyoncé o del rapper Jay-Z? Vorresti trascorrere una serata tra balli sfrenati ed un live unico ed emozionante? Allora affrettati! Acquista i biglietti per il grande concerto dell’anno allo Stadio Olimpico di Roma.

L’8 Luglio approderanno nella Capitale i due artisti statunitensi per scatenare tutto il pubblico capitolino e non solo. Dalle ore 21:00 un live show senza precedenti, con Beyoncé di ritorno nella Capitale dopo il grande spettacolo di successo del 2016 e Jay-Z al suo primo esordio dinanzi il popolo italiano. Un duetto che emozionerà i numerosi fan  con la replica del fortunato tour estivo del 2014 “On The Run – II“. Si tratta di una serie di live che sta facendo numerose tappe in tutta Italia e, ovviamente, non poteva mancare l’appuntamento con il popolo capitolino.

Cosa aspetti? Prenota ora il tuo biglietto e goditi una sfrenata serata in compagnia di Beyoncé e Jay-Z.

Info e Biglietti: Concerti Stadio Olimpico 2018

Concerti Stadio Olimpico 2018

Concerti Stadio Olimpico 2018 – Beyoncé e Jay-Z

L’8 Luglio dalle ore 21:00 scatenati allo Stadio Olimpico di Roma e vivi un meraviglioso concerto live in compagnia di due colossi della musica internazionale. Beyoncé e Jay-Z ti aspettano per cantare e ballare insieme. Acquista ora il tuo biglietto sul Sito Ufficiale di TicketOne o chiamando il Call Center dalle ore 10:00. Affrettati, ne restano ancora pochi.

Ti aspettiamo!!!

Location:
Stadio Olimpico

Indirizzo:
Viale dei Gladiatori – Roma

Quando:
8 Luglio 2018

Orari:
Dalle ore 21:00

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento