Concerti Live a Roma – Due artisti da non perdere Sabato 4 Marzo

0
0

Concerti Live a Roma – Vi consigliamo Carmen Consoli e Gheorge Zamfir

Sabato 4 marzo, Roma si tinge di musica con due eventi molto interessanti: Il Pop e il Folk. Troveremo Carmen Consoli e  Gheorge Zamfir Sabato 4 marzo, dove sicuramente ci regaleranno emozioni intense e differenti a seconda dei gusti del pubblico.

Carmen Consoli – Cantautore, Pop

 Si esibirà dal 2 al 4 marzo nella fantastica location dell’auditorium parco della musica, in Viale Pietro De Coubertin, 30, 00196. Ormai da anni è una regina indiscussa e viene soprannominata “la cantantessa”.

Nella sua carriera vanta 8 album, affacciandosi grazie alla sua musica anche al mercato estero. Ha realizzato più di 33 singoli e diverse collaborazioni con grandi artisti, vendendo circa 2 milioni di dischi in Italia. E’ pronta a esibirsi in un nuovo concerto musicale all’auditorium parco della msucisa,dove sicuramente ci regalerà grandi emozioni. Il biglietto per il concerto è di € 35.  Sito web:  www.carmenconsoli.it

Gheorge Zamfir – Folk

  Lo troviamo sabato 4 marzo in concerto all’auditorium della conciliazione di roma. Egli divenne famoso verso gli anni sessanta, quando fu scoperto da Marcel Cellier, dove grazie a lui si specializzò negli strumenti di natura etnica, derivanti dalla famiglia dei flauti. Così facendo seguì un percorso incentrato esclusivamente ai strumenti flautistici quasi sconosciuti, ma più antichi come i flauti di Pan nelle loro diverse tipologie. Grazie a lui il flauto di Pan, è diventato uno strumento molto conosciuto al grande pubblico.

Zamfir ha avuto un successo immenso vendendo nel mondo più di 120 milioni di dischi. Ha contribuito in maniera attiva, realizzando colonne sonore all’interno del cinema, dove la sua musica sopraffina ha fatto parte di film come c’era una volta in America, Kill Bill vol 1 e molte altre pellicole.  Si esibirà sabato 4 marzo all’auditorium della conciliazione in via della Conciliazione,4 00193 Roma. Costo del biglietto € 22.

Concerti Live a Roma da non perdere assolutamente per chi ama il genere folk o il pop. Potremo vedere dal vivo due artisti che grazie alle loro melodie, hanno fatto parte della storia musicale Italiana e internazionale.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

 

Lascia un Commento