Come vestirsi al mare estate 2018 – Consigli per essere chic anche in spiaggia

0
0

Si avvicina il Ferragosto, le ferie, le partenze e la fatidica domanda ” Come vestirsi al mare estate 2018 ?” Ecco alcuni consigli per essere sempre al top, anche in vacanza

Come vestirsi al mare estate 2018 – Tempo di ferie, di partenze e di valigie. Ma cosa mettere nella borsa delle vacanze per essere sempre alla moda e sentirsi a proprio agio anche in vacanza? Come vestirsi al mare estate 2018 è uno dei tanti problemi che ci si pone nel momento in cui si è prossimi alla partenza per le vacanze o anche solo per il week end.

Non è vero che per andare al mare basta un costume e un telo, perché anche in spiaggia bisogna essere sempre al top. Per fortuna la moda non ci abbandona e gli addetti ai lavori hanno giù stilato una lista completa di tutti gli abiti e gli accessori che non devono mancare nella nostra valigia delle vacanze. 

E dunque, siete curiosi di scoprire quale sarà la risposta alla domanda ” Come vestirsi al mare estate 2018?” Bene continuate a leggere, ci sono tanti consigli in serbo per voi.

Come vestirsi al mare estate 2018 – Gli accessori, i capi e i tessuti per essere glamour anche in vacanza

Come vestirsi al mare estate 2018

Come detto non è facile capire come vestirsi al mare estate 2018 ma per fortuna basterà seguire qualche piccolo consiglio per essere subito alla moda.

Per l’estate 2018 sono tornati di grande tendenza gli accessori in paglia, dalle scarpe ai cappelli e alle borse. Immancabile, dunque, nel vostro guardaroba estivo sarà sicuramente una borsa, magari in versione tonda, in tessuto naturale. Che sia in rafia, in corda o in paglia, una borsa così sta bene sia con jeans e maglietta sia con gli abiti lunghi.

Un altro accessorio, sempre in paglia, da poter abbinare facilmente, sono le famose calzature espadrillas, un must have dell’estate 2018. Rasoterra, con la zeppa, in svariati colori, queste scarpe non possono mancare nella vostra valigia estiva! E per concludere, non dimenticate di prendere il vostro cappello in paglia, per proteggervi dal sole e arricchire i vostri outfit super chic.

Altro capo da avere assolutamente nel vostro bagaglio per le vacanze estive è sicuramente un bel paio di ciabattine. Le più comode sono le infradito in gomma, ma l’estate 2018 è caratterizzata da tantissimi altri modelli. Rasoterra, con fantasie particolari e abbellite da gioielli e pietre, quest’accessorio renderà le vostre passeggiate estive molto più chic.

E infine, dopo una giornata trascorsa in spiaggia è finalmente arrivata l’ora dell’aperitivo! E quindi anche il momento di indossare uno splendido pareo o un delizioso mini dress in lino o in tessuti naturali con pizzi e ricami.

Ora che avete risposto alla delicata domanda su come vestirsi al mare estate 2018, potete approfittare di questi ultimi giorni di saldi e dedicarvi allo shopping prima delle ferie. Non vi resterà altro da fare, dopo, se non preparare i bagagli e partire!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento