Scopriamo quali saranno i colori moda Primavera 2018

2
0

Nuovi abiti e nuove tinte da avere assolutamente nell’armadio primaverile. Ma quali saranno i colori moda Primavera 2018?

Colori moda Primavera 2018 – Tempo di sole e belle giornate e  anche la moda si prepara ad accogliere l’arrivo della nuova stagione. La primavera ormai alle porte è pronta a rompere tutti gli schemi e a proporre abbinamenti stravaganti ed eccentrici nel campo dell’abbigliamento femminile.

Anche la scelta dei colori moda Primavera 2018 si muoverà in questa direzione. Colori che forse prima non avete mai accostato insieme, ora saranno perfetti nel vostro outfit.

Sulle passerelle, infatti, una sola era la parola chiave per la moda primavera 2018: osare e rompere le regole. E, dunque, quali saranno i colori che domineranno questo periodo dell’anno? Quale sarà il colore assolutamente necessario e immancabile all’interno dell’armadio delle donne alla moda? Scopriamolo insieme!

Colori moda Primavera 2018 – Il verde shock che fa tendenza

Colori moda Primavera 2018

Verde, verde e ancora verde! Ebbene sì, sarà questo uno dei colori moda Primavera 2018 che non deve mancare nel vostro guardaroba. Il verde shock, infatti, ha primeggiato durante le sfilate delle collezioni primavera-estate 2018 e ritornerà anche in autunno.

Un colore, il verde brillante, che sta bene a tutte: more, bionde, rosse! E che regala gioia e speranza a chi lo indossa.  Sarà perfetto se scegliete un abito, una maglia, un cappotto o un paio di scarpe nelle tonalità del verde. Ma come in tutte le cose, per essere eleganti, non bisogna mai eccedere. E dunque, spazio al verde e alla creatività ma senza esagerare. Su un outfit vanno più che bene uno o due capi o accessori verdi.

Ma la primavera 2018 sarà dominata anche da altre tinte, tutte accesse e allegre come il verde. Quella che sta per arrivare sarà, infatti, la stagione dell’arancione e del rosa, del giallo e del rosso. Tanti colori, molte tinte forti e fluo da abbinare insieme in accostamenti azzardati ed eccentrici.

Perché la primavera 2018 sarà la stagione dei colori e degli abbinamenti importanti. Tendenze, dunque,  adatte alle donne forti e indipendenti, che attraverso le scelte di moda, mostreranno il proprio coraggio di osare.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento