Collision Fest a Roma 2019 – In arrivo la seconda edizione

0
0

In arrivo la seconda edizione del Collision Fest a Roma 2019 in programma dal 31 maggio al 1 giugno al Csa Intifada

Collision Fest a Roma 2019 – Per due giorni la scena sarà tutta per la cultura, l’arte e la musica che resiste. Questi sono gli ingredienti della seconda edizione del Collision Fest a Roma 2019.

Si comincerà il 31 maggio con tanti incontri e spettacoli, per poi proseguire sabato 1 giugno con ospiti internazionali, musica e tanto divertimento.

Location del grande evento Collision Fest – Rompere l’equilibrio sarà il Csa Intifada, dove artisti, dj romani underground e musicisti saliranno sul palco per presentare le loro opere e la loro musica.  Vediamo nello specifico il programma di queste due giornate di musica e festa in arrivo nella Capitale.

Collision Fest a Roma 2019 – Il programma della manifestazione

Collision Fest a Roma 2019

Tutto pronto, dunque, per la seconda edizione del Collision Fest a Roma 2019 con tanta musica e artisti. Il programma, infatti, è ricco di appuntamenti e incontri imperdibili. Si comincia il 31 maggio
con “Resistenza – Con ogni mezzo necessario” con Valentina Nappi. Sarà un dibattito sul clima di odio e imbarbarimento del mondo occidentale e sulla necessaria resistenza.

A seguire ci saranno i concerti di due nomi importanti, in tema di ritmo popolare latino e contaminazioni della Cumbia made in Italy. Stiamo parlando dei romani Los3saltos e gli psichedelici Cacao Mental, direttamente da Milano.

Il 1 giugno, poi, si va avanti con l’hip hop con la presentazione di Walk This Way – La Subcultura Hip Hop dagli Stati Uniti all’Italia, di e con Simone Nigrisoli, che vedrà la partecipazione di Mc Shark, alla ricerca delle origini di una musica nata dal “basso”.

Dalle ore 22.00, poi, l’appuntamento è con un artista “controcorrente” nel panorama del rap, Inoki Ness.
Prima di lui salirà sul palco il palermitano Johnny Marsiglia, rapper che porta nei suoi pezzi la cultura e la tradizione della sua terra e delle sue radici multiculturali.

Durante entrambe le serate si alterneranno, poi, dj romani della scena underground e della Trash music per eccellenza, a firma RadioSonar.Net.

Dunque, due giornate piene di musica e tanti artisti al Csa Intifada.

Location:
Csa Intifada

Indirizzo:
Via di Casal Bruciato 15

Quando:
31 maggio e 1 giugno 2019

Orario:
dalle 19.00

Prezzo:
a sottoscrizione

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento