Circolo degli illuminati Roma – Arriva il Festival Hippie

0
0

Arriva domenica 23 settembre al Circolo degli Illuminati Roma il Festival Hippie per rivivere le atmosfere dei Figli dei Fiori

Circolo degli Illuminati Roma – Pronti a tornare indietro nel tempo e a rivivere le magiche atmosfere del figli dei fiori? Il 23 settembre al Circolo degli Illuminati Roma sarà possibile fare questo salto indietro nel tempo. A partire dalle 11.30, infatti, va in scena il Festival Hippie con musica, mercatini, spettacoli e artigiani che riporteranno in vita quegli anni.

Saranno circa 200 fra artigiani, artisti, ballerini e acrobati impegnati nella giornata per una domenica all’insegna del divertimento e del passato. Gli oltre 60 artigiani presenti, inoltre, esporranno i loro manufatti e alcuni stilisti presenti lanceranno apposite collezioni Boho-Chic per l’evento.

Corone di fiori, occhiali a specchio e rotondo, top e gonne lunghe saranno gli accessori per avere il giusto outfit per il Festival Hippie.

Circolo degli Illuminati Roma – Musica e tanto divertimento al Festival Hippie

Circolo degli Illuminati Roma

La giornata in programma al Circolo degli Illuminati Roma il 23 settembre sarà ricca di eventi e di manifestazioni. Oltre alla possibilità di curiosare tra gli stand degli artigiani presenti e scoprire tante piccole chicche uniche, i visitatori saranno impegnati in tante altre attività.

Ci sarà, ad esempio, un angolo green, dove saranno esposti e realizzati dal vivo i Kokedama, bonsai volanti- piccole sfere fiorite da appendere al soffitto della propria casa. Saranno presenti anche oggetti per la profumazione della casa e degli ambienti chiusi, oltre che abbigliamento veg realizzato con tinture e fibre vegetali.

Un’altra area del festival sarà dedicato ai massaggi, da quello hawaiano al candle massage, dal bamboo massage al relax, ayurveda. A partire dalle 19.00, poi, spazio alla musica con i concerti di due band straordinarie. Si esibiranno infatti al Circolo degli Illuminati Roma i NoDay e i Goats Mount che faranno rivivere il meglio della musica anni ’60 e ’70.

Saranno circa 10 ore di spettacoli e show, con la partecipazione anche della Shape Company che si esibirà in numeri di acrobazie, acrobalance ed electric boogie. Immancabile anche un’area pensata per i visitatori più piccoli con numerosi giochi, laboratori creativi tra cui di Cake Design organizzato da Mamme a Lavoro e mascotte itineranti.

Insomma, un festival completo per vivere in allegria e divertimento la vostra domenica!

Location:
Circolo degli Illuminati

Indirizzo:
via Giuseppe Libetta, 1

Quando:
23 settembre 2018
Dalle 11.30

Ingresso gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Tags: ,

Lascia un Commento