Circolo Degli Illuminati Minù – Cezar e Gino Woody Bianchi

0
0

Sabato 30 settembre al Circolo degli Illuminati serata imperdibile per tutti gli amanti del dj set di qualità

Circolo Degli Illuminati Minù – Continua la rassegna musicale Minù al Circolo Degli Illuminati che è lieta di ospitare due djs dal calibro internazionale: Il primo deejay Cezar, personaggio chiave della scena underground a Bucarest. Il suo marchio di fabbrica sono una musica house e techno minimal ma allo stesso tempo energica, che sono la base del suo sound. Il secondo parallelamente nel garden della location, una leggenda italiana della house e della funk ‘n disco Gino Woody Bianchi che realizzerà un dj set di tre ore.

Infoline e Prenotazioni Tavoli
Telefono: 348.382549

Circolo Degli Illuminati Minù

Circolo Degli Illuminati Minù – Sabato 30 Settembre

Circolo Degli Illuminati Minù  – Sabato 30 Settembre

  • Dj Cesar
    Grazie al lavoro svolto con l’etichetta Understand Label condivisa assieme a Kozo e Praslea, l’artista romeno si è distinto innanzitutto con le sue esibizioni live realizzate con quest’ultimo e altri artisti percussionisti e suonatori di vibrafono. Ad accompagnarlo il giovane deejay romano Sawe.
  • Gino Woody Bianchi
    Dal sound caldo e coinvolgente è uno dei pionieri della musica disco e house italiana; vanta collaborazioni con djs del calibro di Bob Sinclair, Bob Terry e Jocelyn Brown. E’ uno dei perni nonché pioniere della cultura elettronica nella capitale e in Italia. Ha partecipato di recente nel programma 180gr, un format che unisce musica elettronica e deejay set mattutini realizzati all’interno dei mercati di diverse città come Napoli, Roma, Bari, Venezia, Bologna.

Location:
Circolo Degli Illuminati
Via Giuseppe Libetta, N.1 – Roma

Data:
Sabato 30 Settembre 2017

Ore:
23:00 pm – 6.00 am

Prezzo Ingresso:
10€

Infoline e Prenotazioni Tavoli:
348.3825495

Per maggiori Informazioni:
circolodegliilluminati.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento