Cinecittà World 15 milioni di investimenti in tre anni

1
0

Cinecittà World fa sul serio: investe 15 milioni per nuove attrazioni

cinecitta world1Arriva l’annuncio dell’amministratore delegato Stefano Cigarini, per un piano di investimenti di 15 milioni in tre anni. Il progetto è stato presentato per la nuova stagione del Parco Giochi sulla Pontina a sud della Capitale.

Afferma l’amministratore che il piano di investimenti verrà spalmato in 3 anni, dando lavoro a 300 dipendenti stabili nel complesso con un indotto di altre 100 persone che faranno parte del progetto. L’obiettivo è di dare un valore aggiunto al turismo romano con il marchio Cinecittà World riconosciuto in tutto il mondo.

Su questo interviene anche il presidente di Cinecittà World, Roberto Bosi, puntando sull’importanza di accrescere il turismo tramite l’intrattenimento, prendendo esempio delle altre comunità europee. Come altro scopo ha quello di prolungare la permanenza dei turisti nella città eterna.

Così il parco divertimento dedicato al cinema si evolve, dando ai loro clienti un’esperienza unica e incredibile nel suo genere. La nuova stagione parte con una carica differente portando da 16 a 26 le attrazioni, con un incremento di spettacoli notevole. Aumenterà notevolmente la programmazione con 40 spettacoli fissati fino a novembre. Troveremo al suo interno: magia, musica, moda e incontri di wrestling e altri sport annessi in modo da soddisfare il pubblico in tutti i suoi gusti.

Cinecittà World e la sua mission

cinecitta world2Cinecittà World con questo progetto di crescita non vuole solo far divertire, ma vuole dare a Roma la possibilità di far svagare i suoi cittadini nel tempo libero, in un periodo in cui non tutto è cosi semplice per via della crisi economia. Per questo si tende a viaggiare sempre di meno, avendo una permanenza nella capitale maggiore rispetto al passato. Proprio per questo motivo il parco giochi del cinema, potrà essere una delle chiavi di svolta sia per i romani che per tutto il turismo mondiale.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

oppure scrivi un email a simone.detomassi@romacomunica.it

Lascia un Commento