Pronti, partenza, via…. per la Cinecittà World Run

2
0

Tutto pronto per la seconda edizione della Cinecittà World Run in programma il 22 aprile 2018

Cinecittà World Run – Preparate le scarpe da ginnastica e non prendete impegni. Domenica 22 aprile a Cinecittà World andrà in scena la suggestiva gara tra i set cinematografici e le scenografie del parco.

La Cinecittà World Run giunge, così, alla sua seconda edizione e si preannuncia piena di sorprese e novità.

A partire dalle ore 9.30, da Cinecittà Street, i corridori potranno prendere parte alle due gare podistiche in programma. Una sarà lunga 7 km e si dividerà in competitiva e non competitiva. La seconda, invece, avrà una distanza di 1 km e non sarà competitiva. 

Il parco  a tema cinema e televisione, dunque, insieme all’A.S.D. Roma Road Runners Club daranno vita a questa iniziativa imperdibile per quanti amano lo sport e la corsa in particolare. In più la location della gara lascerà i partecipanti senza fiato. Ma vediamo le novità e il programma della seconda edizione della Cinecittà World Run.

Cinecittà World Run – Le novità e il programma della seconda edizione

Manca poco, quindi, alla seconda edizione della Cinecittà World Run, la suggestiva corsa tra i set del parco divertimenti.

Cinecittà World RunIn questa nuova edizione, che si svolgerà il 22 aprile e sarà aperta a tutti, tesserati e non, sono tante le novità. Innanzitutto la distanza che sarà di 7 km per entrambe le gare, competitive e non, e il passaggio nella splendida arena di Ben Hur. Per chi, invece, vorrà semplicemente correre in allegria vi sarà la mini maratona di 1 km aperta a tutti.

Altra novità sarà il montepremi in denaro riservato alle società e premi di categoria. Fra i premi saranno estratti degli abbonamenti annuali al parco e poi, gadget Diadora per tutti i partecipanti alle gare di 7 km.

Inoltre, nell’iscrizione alla gara è compreso il biglietto d’ingresso e valido per tutta la giornata al parco.Un’occasione, dunque, per trascorrere la giornata in famiglia, scoprendo i benefici della corsa e il divertimento delle attrazioni del parco. Alla fine della, poi, ci sarà servizio ristoro per tutti i partecipanti alle gare di lunga distanza.

La seconda edizione della Cinecittà World Run prenderà il via intorno alle 9.30  e durerà circa 1h. Il percorso della gara 7 km si snoderà nel parco, all’interno dell’attrazione Ben Hur e nelle vie perimetrali. Mentre quello da 1 km esclusivamente all’interno delle attrazioni.

A seguire, verso le 15.00 si svolgeranno le premiazioni di categoria presso la Cinecittà Street. Dunque affrettatevi e correte a iscrivervi alla corsa di Cinecittà World!

Location:
Cinecittà World

Indirizzo:
Via di Castel Romano, S.S. 148 Pontina

Quando:
22 apriel 2018

Orari: 
Dalle 9.30

Info e Iscrizioni:

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento