Cinecittà World Roma riparte il 25 marzo 2017 e cerca nuovi posti di lavoro

1
0

il parco giochi di Roma cerca nuovo personale, dagli addetti ai lavori, ai fotografi e tante altre mansioni

Cinecitta' World Roma

Cinecitta’ World Roma

Cinecittà World Roma ha concluso da poco la stagione 2016,ma si stanno preparando per una nuova stagione emozionante e all’insegna del divertimento per questo 2017.

Dal 25 marzo aprono le porte del parco e per chi vuole candidarsi ci sono molte opportunità di lavoro. Le figure ricercate sono: fotografi, steward, autisti con patente D, commessi, addetti alle attrazioni e alla ristorazione.

cinecittà world roma dove candidarsi:

Per la candidatura bisogna andare sul sito www.cinecittaworld.it alla sezione info – lavora con noi   dove richiedono le seguenti caratteristiche:

Ti piace il cinema? Sei un appassionato/a dei parchi divertimento? Vuoi lavorare divertendoti?
Cinecittà World è l’occasione che fa per te! 

Per candidarsi bisogna mandare il curriculum vitae aggiornato alle seguenti mail che si divideranno in base alla mansione desiderata, con le ultime esperienze professionali,  sempre con l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali in base al D.Lgs. 196/2003.

La riapertura ufficiale del parco è il 25 marzo 2017, con tanti nuovi spettacoli e novità e per chi vuole visitarlo si può arrivare tramite Auto in Via di Castel Romano vicino l’uscita “Castel Romano”oppure con una navetta in servizio   durante la stagione, collegata con il centro di Roma e partenza da Roma Termini.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

 

Lascia un Commento