Cinecittà World lavoro – Nuovi posti in vista dell’apertura

3
0

In vista della riapertura del parco giochi Cinecittà World lavoro e nuove opportunità

Cinecittà World lavoro- Un’occasione professionale da non perdere per tutti quelli che sono in cerca di lavoro. Ad offrirla è il parco divertimenti Cinecittà World di Roma che riaprirà il 24 marzo 2018.

Infatti, il 1 marzo  presso il parco giochi si svolgerà la prima edizione del Job Day. Dalle ore 11, dunque, a Cinecittà World lavoro e selezioni per diverse figure professionali.

La giornata di selezione é aperta a tutti , senza limiti d’età,  e riguarderà la ricerca di oltre 100 collaboratori per la nuova stagione del parco. I candidati saranno accolti nella Cinecittà Street e, dopo aver compilato la scheda,  dovranno affronterare un colloquio di selezione con le risorse umane e i dipartimenti.

Ma vediamo quali sono i requisiti richiesti e come è possibile presentare la propria candidatura.

Cinecittà World lavoro – Come candidarsi e quali requisiti possedere

Cinecittà World Roma

Il 1 marzo è una giornata importante per tutti coloro che sono in cerca di nuove opportunità. A Cinecittà World lavoro per 100 collaboratori che potranno entrare a far parte dello staff del parco divertimenti.

Le figure ricercate sono varie, tra cui addetti alle attrazioni (montagne russe, attrazioni tecnologiche e in realtà virtuale), alla ristorazione (cuochi, camerieri, pizzaioli, barman/barlady, banchisti, lavapiatti), addetti alle biglietterie, steward, assistenti alla vendita, fotografi. Ma si cercano anche truccatrici, tutor per percorsi didattici, assistenti bagnanti, operatori di telemarketing, attori, artisti, performer e ballerini.

I requisiti richiesti da Cinecittà World lavoro non sono specifici ma principalmente socialità e predisposizione ai rapporti interpersonali e con il pubblico. Inoltre sono richieste disponibilità a lavorare su turni, nei festivi e nelle aperture serali, previste per tutta l’estate.

Tutti coloro che sono interessati a lavorare presso Cinecittà World possono presentare la propria candidatura all’indirizzo sul sito www.cinecittaworld.it , nella sezione lavora con noi.

Cosa aspettate? Preparate il vostro curriculum e presentate la vostra candidatura per Cinecittà World.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Lascia un Commento